Problema applicazione mappe e gps

Dopo aver fatto la cavolata di aggiornare al 3.0 con jailbreak non riesco + ad usare bene l’applicazione MAPPE, mi da il pallino blu ma spesso l’area è generica e non precisa, e non mi segue nel percorso. E navigatori come iDA non mi danno segnale.
Ho ripristinato già 2 volte, sembra che prima del jailbreak la cosa non si manifesti, a voi sembra normale? è capitato a qualcuno?

Fino a sabato col 2.2.1 andava benissimo… forse qualche conflitto col jailbreak? perchè per il resto il cell . funge bene

bhe il problema di certo non sara’ sul gps in qnt ogni tanto capita che ti dia il pallino blu e l’area è generica, ricorda che il gps per funzionare alla perfezione deve avere certi parametri quali, condizione climatiche ottime, che non si èall’interno di edifici ooppure alte abitazioni ecc.

guarda lo uso nelle stesse condizioni della settimana scorsa, e andava bene…
Mi viene da pensare che il jailbreak possa aver portato qualche problema. a nessuno capita?

non credo che il jb abbia creato problemi al gps, fai la prova del nove ripristina con itunes senza fare il jb e vedi se funziona

io ieri ho risolto il problema che mi dava il GPS su mappe e software di navigazione.
Ho ripristinato da zero il FW 3.0 e NON HO RIMESSO IL BACKUP!!

Forse a qualcuno può aiutare, adesso mappe rifunziona bene, e anche la batteria sembra normale. Per riprendere i contatti della rubrica ho usato ZYB, scaricabile da app store, che tI salva su un server i contatti e poi te li risincronizza.

Forse a qualcuno può essere di aiuto

Ciao, ho anche io il tuo stesso problema, si blocca il pallino e non mi segue nel percorso, ed il mio è un iPhone 3G senza jailbreak. Il difetto si è manifestato col firmware 3.0. Vorrei chiederti una cosa, se fai il ripristino senza backup non perdi anche le note, i messaggi le preferenze della applicazioni, le mail ecc.ecc.???
Come hai risolto questi altri problemi?