Problema App Store

Fino a ieri ho scaricato benissimo tutte le applicazioni…
Oggi dovevo scaricare un applicazione , ho fatto tutto il procedimento ma prima di iniziare l’installazione mi dice :
Accesso obbligatorio
Tocca continua ed accedi per vedere le informazioni di fatturazione

Allora io tocco continua, e mi da le informazioni… io metto quelle corrette ma continua a dirmi svariate volte che :

Si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente.
Aggiorna il tuo metodo di pagamento…

Rifaccio tutto , premo fine e mi dice :

Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento.

Mi potete spiegare perchè succede questo?? Oltre al fatto che mi ci fa anche con applicazioni gratis…

Ringrazio in anticipo, spero che mi potrete aiutare… :slight_smile:

come metodo di pagamento cos’hai?
una carta di credito ricaricabile?
ci sono almeno 2€?

se non ci sono non riesce a verificarla e quindi non accetta il metodo di pagamento

Come metodo di pagamento ho una poste pay … comunque sia anche le cose gratis non accetta?? Perchè se è così si capisce tutto…
Comunque sia mi pare strano perchè quando ho iniziato a scaricare applicazioni ho scaricato prima quelle a pagamento poi quelle gratis, allora quelle gratis non me le dovrebbe aver fatte scaricare no’??
Comunque non lo so resta il fatto se penso che sia unproblema di soldi,… :slight_smile:
Grazie mille adesso a breve farò la ricarica e ti farò sapere se ha funzionato… :slight_smile:
Ciao ciao grazie ancora. :smiley:

si si anche per quelle gratis, itunes sta verificando il metodo di pagamento e se non è valido non ti permette il download