Problema App Facebook

Salve a tutti. Ho un Iphone 3GS IOS 5.1.1 JB e purtroppo ora sono costretto ad usare la versione mobile del sito web Facebook perchè l’app mi crasha:appenna immetto le credenziali, carica e crasha. Forse è un problema di JB ma non ne sono sicuro visto che ho il JB da parecchio e ho usato l’app di Fb per più di 2 mesi ma da 2-3 settimane non mi funziona più. Potrebbe essere un problema di Software? È improbabile visto che se scaricassi un app solo per IOS 6 mi dovrebbe uscire il messaggio che l’app non è supportata per il mio software attuale cosa che con Fb non mi è successo.
Sapete aiutarmi?

Problema App Facebook

Hai provato ad eliminare e a riscaticare l’app?
Se non dovesse funzionare dovrai ripristinare e perderesti il jailbreak
Non e’ un problema dell’app
E’ pienamente supportata da iOS 5.1.1

Si ho provato ad eliminare e rinistallare l’app anche più di una volta. Comunque Billy89, ti ringrazio anticipatamente (anche se la devo ancora provare) per la guida riguardante IOS 6, grazie alla quale credo di riuscire a ripristinare l’iphone.

Problema App Facebook

Prego,l’iPhone e’ straniero o italiano?

Italiano

Problema App Facebook

Ottimo,allora ti basterà un semplice ripristino ad iOS 6.0.1 tramite iTunes :wink:
Se non hai mai salvato gli shsh e ti interessa iOS 5.1.1 salva adesso gli shsh di questo fw tramite redsn0w,dato che ancora lo monti

E se io lo volessi ripristinare ad IOS 6.0 per il jailbreak mi basterebbe scaricare il software “puro” per poi cliccare su iTunes il tasto ripristina+shift e selezionare il software. Giusto?

Problema App Facebook

Allora,devi scaricarti iOS 6.0.1 per iPhone 3GS
Fatto questo dovrai ripristinare questo fw con iTunes
Dopo aver inserito iOS 6.0.1 e ripristinato dovrai fare il jailbreak ma ricordati che sara’ di tipo tethered

E se io volessi aggiornare ad IOS 6.0 no IOS 6.0.1? Sempre perchè voglio il jailbreak

Problema App Facebook

Non puoi e poi non servirebbe a nulla
Il jailbreak di iOS 6.0 e’ lo stesso di iOS 6.0.1
Tutti e due sono tethered
L’ultimo jailbreak untethered e’ stato rilasciato per iOS 5.1.1
Quello che hai adesso

In realtà anche voi di IphoneItalia avete scritto molto chiaramente che l’unico device in grado di supportare il jailbreak untehered per IOS 6.0 è l’iphone 3GS old bootrom ovvero quello che ho io.

Problema App Facebook

Se il tuo iPhone 3GS e’ old bootrom allora si,sara’ untethered :slight_smile:
Dovevi precisarlo all’inizio

Ecco xD. Grazie di tutto e Buonanotte

Problema App Facebook

Ottimo,prego
Se dovessi avere qualche altro problema con iOS 6.0.1 posta pure qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

Questa la chiudo :wink: