problema app facebook privacy!!

ciao ragazzi spero che riuscirete a darmi una mano.
ieri sera ho fatto l’aggiornamento ios6 e fin qui tutto bene. successivamente sono andato ad aprire l’applicazione di facebook ( quella che si scaricare dall’app store )mi è uscita fuori una scritta, che ora non ricordo bene perchè l’ho cliccata subito, sul fatto che l’applicazione facebook poteva accedere alle mie foto. Per sbaglio ho cliccato di no.
Ora quando vado a cliccare foto—scegli dalla libreria, esce fuori un lucchetto con scritto sotto : ’ questa app non ha accesso alle tue foto e video. puoi abilitare l’accesso dalle impostazioni privacy’.
Sono uscito dall’applicazione sono andato su impostazioni—privacy—facebook,l’interruttore sta su aperto però non mi da cambiamenti nell’applicazione.
come posso fare? grazie in anticipo

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre devi andare nelle impostazioni dell’iphone–>privacy–>immagini–> e abilitare facebook!

grandeeeeeee ho risolto…che titolo dovrei mettere nn mi viene in mente nient’altro!!! :confused1:

ciao raga, grazie a voi ho risolto anche io il problema :slight_smile: …solo che adesso ho notato che utilizzando facebook messenger si ripropone ovvero non riesco a mandare foto ai miei amici :frowning: sapete come posso risolvere? grazie

anche io ho avuto lo stesso problema! solo che non capisco come si faccia ad abilitare, non vedo la risposta con la soluzione…potete riscriverla?
thanks!:smiley:

pure io ho lo stesso problema.
erroneamente ho cliccato no.
ora non carico più le foto dalla libreria, ma solo dall’iphone.

non ho visto la soluzione al problema.
help

thanks

leggi sopra.

chiudo per argomento stratrattato