Problema app facebook per iphone

Salve a tutti raga… ho letto poco fa la discussione ormai chiusa di Ajex88 in cui esponeva il suo problema con l’app di facebook sul suo dispositivo jailbroken. Ho aperto forse l’ennesima discussione su questo problema e mi scuso a priori con i moderatori del forum se sto creando seccature ma volevo solo precisare che probabilmente il problema non è da ricondurre per forza al jailbreak come avete appurato sull’altra discussione perchè lo stesso identico difetto si presenta sul mio dispoditivo che non è jailbroken, anzi posso dirvi anche che il mio ha iniziato ad avere questo tipo di problema da quando mi è stato rispedito, nonchè sostituito, dall’assistenza quindi perfettamente nuovo e immacolato… l’unica cosa pirata che è stata introdotta nel dispositivo sono delle app scaricare da una specie di itunes giapponese che voi conoscerete sicuramente ma del quale non conosco il nome specifico… app che però dopo meno di una settimana sono state eliminate in quanto dopo, ad un certo punto hanno smesso di funzionare… sul mio dispositivo c’è l’aggiornamento a iOS 6.1 e vi chiedo cortesemente se qualcuno sa a cosa può essere attribuito questo problema perchè proprio come Ajex88 anche io ho girato tutto il web ma non ho trovato risposte utili per la risoluzione di questo problema. Grazie anticipatamente. P.S. molti dei miei amici hanno il dispositivo jailbroken ma a loro questo problema non si è mai presentato, pur avendo la stessa versione aggiornata dell’app Facebook.

ciao,

come da regolamento…anche il solo menzionare atti illegali sono penalizzati con la chiusura della discussione.

la pirateria è reato punibile ed equivale al furto

adesso il materiale l hai tolto,ma solo perchè non ti fungeva più.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo