Problema App con il mio 5s

come potete vedere dall’immagine, c’è un’app direi inutilizzabile! In origine era un Vanity Fair scaricato dall’edicola, e cliccandoci su mi riportava lì! Poi però quando l’ho spostato nella cartella è diventato un’icona grigia che non posso nè eliminare nè aprire… Come faccio?! Grazie in anticipo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone

ciao, ho approvato il tuo messaggio finito nel filtro antispam.

per adesso evita l’ utilizzo di tapatalk con cui abbiamo qualche problema ed utilizza safari :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sicura che l’app sia compatibile con ios 7 prima di tutto e con il 5S in secondo luogo???

Armoel Kole cortesemente, c’è una richiesta di moderazione in corso. Grazie

Grazie ho modificato il titolo e sto utilizzando Safari… Armoel, si tratta di un numero di Vanity Fair che si è spostato non so come, ed è spuntato sulla schermata… Così l’ho inserito in una cartella e mi son ritrovata con questa specie di icona grigia che non si può eliminare nè aprire! Ho provato anche a metterla in una cartella vuota e cancellare la cartella ma non appare proprio la ‘x’ per poterlo fare :frowning: e non compare nemmeno sulle impostazioni, tra le app scaricate.

Vanity Fair non dovrebbe essere un magazine che si trova all’interno dell’ Edicola?

Sembra sia lo stessa problema di quando si interrompe un download di un’app , magari in fase di aggiornamento , e rimane l’icona in attesa:rolleyes:…credo che dovrai provare i soliti sistemi per ripristinare l’iphone.
Prima proverei un semplice riavvio …se non cambia un soft reset …altrimenti , un ripristino delle impostazioni …altrimenti come ultima spiaggia , un ripristino del dispositivo :cool:

Concordo con Scarphone, potresti provare anche a riscaricarla e vedere se cambia qualche cosa.

Sì il numero di Vanity rimane nell’edicola :frowning: ed è tutto a posto… Ma se io andassi sulle opzioni e rimuovessi Vanity, dovrei ricomprarlo poi? :’(

Nono! Dovrai soltanto riscaricarlo…visto che già ė stato pagato

non sono sicuro che la politica delle app si applichi anche ai libri… meglio non rischiare

Alla fine nella disperazione ho cominciato a giocarci spostandolo da una cartella all’altra ed è sparito. Yay!!! Grazie a tutti ;*

ottimo!

Meglio così!!:wink:

Ė così…:smiley:
Download di acquisti precedenti da iTunes Store, App Store e iBooks Store