Problema APN

Ho preso un iPhone 3gs che era Vodaphone e lo sto usando con una scheda 3 che mi da 10giga di navigazione internet.

Purtroppo sul mio iPhone non si vede la voce per modificare l’APN.
Ho provato a scaricare da cydia e vari siti tutti i possibili modi per poterlo modificare ma nulla, che posso fare? :crying:

ma xche lo vuoi modificare con tutti i giga che hai!

Se non si connette a internet posso avere anche 1000 giga, ma sarebbero inutili…

Nessuno sa come fare? :frowning:

fai un ripristino delle impostazioni di rete. Quando iserisci la sceda , che sia tim vofdafone o pincopallo l’apn lo cambia da solo.

Cmq usa il taso cerca sul blog e cerca “cambio apn” torverai come fare collegandoti ovviamente da iphone ad un sito di una webapp che ti sblocca l’apn.

USA IL TASTO CERCA!

Ora provo questo sistema, speriamo ce funzioni.

Cmq usa il taso cerca sul blog e cerca “cambio apn” torverai come fare collegandoti ovviamente da iphone ad un sito di una webapp che ti sblocca l’apn.

USA IL TASTO CERCA!

Gia provato una decina di volte, ma non va e con diversi webapp e anche provando a scariricare la app da Cydia, altrimenti non chiedevo! :wink:

unlock.co.nz

collegati qui da safari e segui le istruzioni a video

questo sito non esiste…
:frowning:

se hai il tel con il jb leggi qui APN Editing (Cydia): visualizzare il campo APN - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
ecco l’articolo per chi non ha il tel con il jb APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

cmq qst è il link corretto Unlockit - APN Changer for your iPhone

scusate se mi intrometto nella discussione : ) …non riesco a trovare un topic esistente adatto anche se sono sicuro che ci sia:P…ho appena comprato un iphone 3gs ( WOOW :expressionless: )…ho fatto 30 euro di ricarica 2 giorni fa…ho navigato sempre e solo in wifi ma ho notato che 2 giorni il mio credito è scalato di 10 euro…ovviamente ho anche chiamato e mandato messaggi ma per la tariffa che ho non sono partiti più di 2 3 euro massimo…quindi il resto credo che sia per il traffico dati ( e ciò credo sia confermato dalle statistiche di utilizzo )…

ho appena modificato l’APN e ora sembra non si connetta più…

il mio operatore è 3 e non ho un piano dati

basta aver modificato l’APN per evitare di spendere ?

ho anche disattivato tutte le notifiche push,lo scaricamento delle mail e la localizzazione…serve altro?

grazie dell’aiuto e se dovete spostare il post fate pure…però datemi un indicazione di dove andare a guardare:D

ciao e grazie!

Puoi anche fare così:
Unlockit - APN Changer for your iPhone e scegli disable data

io facendo questa procedura ho avuto un addebito di 200 euro su conto corrente, roba da matti, per fortuna ho risolto

Scusa usando Unlockit - APN Changer for your iPhone ?
Strano…

no no scusami, parlavo della procedura citata prima :slight_smile:

Ah ecco, mi sembrava strano :slight_smile:

Al 10mo tentativo ripristinando tutt le volte, ha funzionato con Unlockit!!!

La App da Cydia apparentemente non va con il FW 3.1.2! :wink: