ciao a tutti, mi scuso se questa mia domanda ha trovato già risposta da altre parti ma è da ieri che cerco e non la trovo…
comunque non riuscivo a ricevere gli mms cosi ho cambiato l’apn con apn changer, dopodichè quando in realta ho visto che gli mms arrivavano comunque volevo tornare all’apn originale ma non ci riesco.
cioè ho messo sia web.omnitel.it che iphone.vodafone.it ma con entrambi nonostante abbia la vodafone pack (3€ a sett.) ogni volta che mi collego pago!
come posso risolvere?qual’è l’apn giusto per la vodafone pack di internet?!:confused1:
Per i 500Mb/settimana a 3€ cioé la Mobile Internet l’Apn giusto è iphone.vodafone.it comunque cambia il titolo come suggerito dal mod altrimenti ti chiudono il post.
il titolo l’ho cambiato non so se si visualizza il cambiamento…comunque ora l’ho rimodificato in iphone.vodafone.it ma non cambia nulla…cioe sto pagando ogni volta…ma come mi consigli di cambiare l’apn? perche con apn changer a questo punto dubito funzioni…grazie
Io personalmente ho usato i bundle. Ho installato quello chiamato Maledetta Segreteria e mi é comparso il logo Vodafone e la voce Apn nascosta. E funziona perfettamente. Cerca nel sito e avrai tutte le spiegazioni passo passo. Vai al tasto cerca e scrivi Bundle Operatore Vodafone
sto provando anche con l’utility dell’apple ma non mi fa rimuovere le vecchie configurazioni tipo mms.vodafone o web.omnitel…mi dice impossibile rimuovere…ne sai qualcosa?comunque dei bundle ho trovato solo per cambiare logo non parla di apn…!grazie