Problema antenna e uscite nei prossimi mesi

Leggevo da qualche parte che con le ondate successive di ipho4 (da settembre??) Dovrebbero avere risolto i problemi dell’antenna.

a me personalmente sembra una bufala colossale, nel senso che essendo un problema di hardware/design (non risolvibile via software) penso che lasceranno le cose così come stanno fino all’uscita dell’iphone 5. altrimenti non si spiegherebbero le tesi della politica soddisfatto o rimborsato…

voi cosa ne pensate!
Tutto sto ragionamento è perchè io volevo comprarlo subito… tanto il prezoo non scede :rolleyes:

Non sistemano nulla

Stesso discorso fatto in un altro thread:

1. Prendilo e accettalo così com’è.
  2. Se sei indeciso, non prenderlo.

Tanto i “problemi” che ci sono ora, ci saranno anche fra 3 mesi.

YouTube - Song A Day #561: The iPhone Antenna Song è troppo bella ed è una risposta al tuo quesito

scusa Adn7, pur conoscendo in maniera discreta la lingua inglese, non riesco sempre a capirla, soprattutto se è cantata o parlata velocemente, non è che potresti sintetizzarmi quello che dice, il messaggio che contiene?

Ma senza che sia stato alzato tanto polverone, il problema non è stato sempre presente anche sul 3GS??

Così dicono, tra l’altro non ricordo chi ma qui sul forum un utente fece la prova con il proprio 3gs e confermò che cala il segnale; io ho fatto la prova con il mio n73 e succede anche con quello, è vero che lo devo tenere in modo innaturale perchè si abbassi il segnale…

la prova l’avevo fatta io questo è il video

YouTube - antenna iphone 3gs come iphone 4