Problema alimentatore Iphone

Ciao a tutti,
HO questo tipo di problema, l’altra sera il mio iphone è morto, ovvero si è esaurita la batteria, e dopo che l’ho messo in carica con il caricatore da macchina (utilizzo l’impianto dension che utilizzavo cn il vecchio ipod video 30 giga, in modo da utilizzarlo anche come ipod quando sono in macchina) si ricaricava tranquillamente senza nessun problema, se non che perdeva in continuazione il segnale della rete tim e mi diceva nessun servizio.

Ho provveduto al riavvio (home + sleep) e la prima volta è entrato in safe mode, allora dato che ero arrivato a casa, l’ho staccato dalla carica in macchina ho fatto restart e l’ho messo in carica in casa, si è acceso normalmente ma appena scorrevo il touch perdeva il segnale ed in piu si sentiv abbastanza fotrte il rumore che sis ente quando si mette un cellulare in chiamata vicino alla cassa per qualche secondo , poi si interrompeva e poi ripartiva, ed in piu il caricatore di casa non veniva riconosciuto dall iphone tantomeno provando ad utilizzarne un altro via usb dal pc.

L’ho lasciato qualche ora il carica, ed oltre a scaricarsi del tutto , l’iphone continnuava ad accendersi sulla schermata mela e spegnersi ininterrottamente.

Stamane salgo in macchina , riattacco l’iphone al connettore di carica della macchina, e tutto funziona tranquillamete , il segnale è perfetto nessuna interferenza…

Problemi di batteria? L’ho gia sostiuita un annetto fa la batteria…

Grazie Per l’attenzione.

sicuramnte ci sara stato qualche problema quando hai colelgato la batteria al caricatore da auto. Che marca è?

Dension Gateway.

Cio che nn cpaisco è il perche con il connettore da macchina funziona e con 2 caricatori (pc e da presa) a casa non li riconosce nemmeno…

Salve a tutti sono nuovo del forum…Vorrei delle delucidazioni se è possib.
Ho cambiato il display al mio iphone 2g,ho rimondato il tutto e mi accorgo che non mi funziona più il tasto centrale e non mi carica nemmeno più la batteria.Ciao

Il cavo di ricarica è il suo originale?

Luis1:forse dovresti aprire un altro post, qui il problema è un altro. Comunque, a naso hai fatto tutto tu?

@luis: hai rotto la flex ricarica home.

Simple.

La brutta notizia è che devi metter mano al saldatore per sostituirla :wink: