il tasto home del mio iPhone a seconda di come lo clicco specialmente nella parte superiore, rimane bloccato, che dite è difettoso???
Giova, ci sei da un pò e non hai ancora capito che i titoli non devono essere generici?
chiudo
il tasto home del mio iPhone a seconda di come lo clicco specialmente nella parte superiore, rimane bloccato, che dite è difettoso???
Giova, ci sei da un pò e non hai ancora capito che i titoli non devono essere generici?
chiudo