Problema aggiornamento

Ciao ragazzi , ho un problema con l iphone . Oggi stavo cercando di fare l aggiornamento a ios 6.0.1 ma nn nn lo prendeva , ho cercato di metterlo in dfu ma niente nn entra in dfu come posso fare x aggiornarlo?

evidentemente sbagli qualcosa

scarica l’ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida nella mia firma) e clicca su ripristina

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

il fatto è che nnn prendeva il ripristino e mi dava un errore.

riporta qui l’errore il numero tra parentesi ()

Moderazione ignorata e utente offline
Chiudo