Buongiorno. Ho un problema con l’aggiornamento del tomtom. L’app pesa 1.86 Gb, sull’iphone ci sono 2.8 Gb di spazio disponibile ma al termine della sincronizzazione mi dice che non è stata installata l’app tomtom per poco spazio. Come posso fare?
aggiorna da itunes, rimuovi la vecchia ap da iphonee sincronizza.
Ho fatto così per prova ho eliminato tutte le app e poi ho sincronizzato solo tomtom…A metà installazione dice che la firma dell’app non è valida…Me lo aveva già fatto in passato sto scherzo è ho dovuto sincronizzare iphone con un altro pc per risolvere…io non ne posso più:cursing:
scusa ma da dove avevi scaricato la prima volta il tomtom
Devo fare un passo indietro, molto stringato per far capire:
1- Acquisto tomtom e lo installo serenamente con itunes del notebook
2- Tentanto di aggiornare al fw 4.0 l’iphone si blocca definitivamente e mi viene sostituito in garanzia
3- con iphone nuovo non mi installa tomtom e mi da errore firma digitale (con itunes notebook)
4- Ho installato itunes su un altro pc, riscaricato itunes e tomtom, sincronizzato ed installazione corretta
5- disinistallato itunes dal notebook, reinstallato, sincronizzato iphone e tutto funzionava bene fino ad oggi (punto 6 di cui sopra le due prove che ho fatto)
Mi sta venendo il latte alle ginocchia con sto telefono
Ora voglio provare ad installare tomtom dall’altro pc e vedo che succede…se tutte le volte devo fare sti ciocchi mi vine male…
Aggiornamento:
Ho sincronizzato con l’altro pc e ha installato tutto. Ho cancellato le app da notebook, provato a sincronizzare ed ora è già un bel po di minuti che cerca di sincronizzare tomtom…C’è qualche possibilità?
Problema risolto elimando le app dal notebook e dopo un bel po in sincronizzazione tutto si è sistemato…però che vita come è possibile una cosa simile?
Autorizza il computer.
E’ già autorizzato avevo pensato anche io a questa cosa…Il fatto è che è una cosa che non succede sempre…