problema aggiornamento tomtom

Buongiorno. Ho un problema con l’aggiornamento del tomtom. L’app pesa 1.86 Gb, sull’iphone ci sono 2.8 Gb di spazio disponibile ma al termine della sincronizzazione mi dice che non è stata installata l’app tomtom per poco spazio. Come posso fare?:frowning:

aggiorna da itunes, rimuovi la vecchia ap da iphonee sincronizza.

Ho fatto così per prova ho eliminato tutte le app e poi ho sincronizzato solo tomtom…A metà installazione dice che la firma dell’app non è valida…Me lo aveva già fatto in passato sto scherzo è ho dovuto sincronizzare iphone con un altro pc per risolvere…io non ne posso più:cursing:

scusa ma da dove avevi scaricato la prima volta il tomtom

Devo fare un passo indietro, molto stringato per far capire:
1- Acquisto tomtom e lo installo serenamente con itunes del notebook
2- Tentanto di aggiornare al fw 4.0 l’iphone si blocca definitivamente e mi viene sostituito in garanzia
3- con iphone nuovo non mi installa tomtom e mi da errore firma digitale (con itunes notebook)
4- Ho installato itunes su un altro pc, riscaricato itunes e tomtom, sincronizzato ed installazione corretta
5- disinistallato itunes dal notebook, reinstallato, sincronizzato iphone e tutto funzionava bene fino ad oggi (punto 6 di cui sopra le due prove che ho fatto)

Mi sta venendo il latte alle ginocchia con sto telefono

Ora voglio provare ad installare tomtom dall’altro pc e vedo che succede…se tutte le volte devo fare sti ciocchi mi vine male…

Aggiornamento:
Ho sincronizzato con l’altro pc e ha installato tutto. Ho cancellato le app da notebook, provato a sincronizzare ed ora è già un bel po di minuti che cerca di sincronizzare tomtom…C’è qualche possibilità?

Problema risolto elimando le app dal notebook e dopo un bel po in sincronizzazione tutto si è sistemato…però che vita come è possibile una cosa simile?

Autorizza il computer.

E’ già autorizzato avevo pensato anche io a questa cosa…Il fatto è che è una cosa che non succede sempre…