Salve a tutti, ho fatto il JB su ios 5.1.1 con redsnow ed ho riscontrato un piccolo problema dopo qualche giorno, ovvero non riesco più a cambiare lo sfondo(solo in safe mode), qualcuno sa come risolvere questo piccolo problemino? in caso contrario attendero’ la jail per ios6..
Intendi le icone nere sul menù sfondo? Quello è un bug
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Hai scaricato qualche tweak particolare da cydia?
Hai inserito manualmente repo?
Utente disconnesso e moderazione ignorata
Chiudo