Salve a tutti
Ieri ho provato a eseguire l’aggiornamento del mio iPhone5 Over-The-Air, ovvero direttamente da terminale, ma durante questo processo mi è arrivato un messaggio di errore che mi impediva di andare avanti.
Dopo qualche tentativo andato a vuoto, ho provato a effettuare l’aggiornamento direttamente da Pc tramite iTunes, ma anche qui, durante il processo di installazione, si è verificato un errore.
iTunes mi ha messo in condizione di effettuare un ripristino, ma anche in questo modo, dopo un pò si è verificato un errore che dice (Impossibile ripristinare iPhone. Si è verificato un errore sconosciuto (3014)
Ora il problema è che mi ritrovo il mio iPhone inutilizzabile e non so più cosa fare.
Premetto che ho provato a fare quanto segue:
-ho reinstallato iTunes, nel caso si fosse corrotto qualcosa
-ho provato a mettere il terminale in DFU e rieseguire il ripristino
-ho disattivato antivirus e firewall sul pc prima delle operazioni sopra citate
Tutto inutile, l’errore sconosciuto mi perseguita e non posso utilizzare il telefono
C’è qualcuno che mi sa dare una mano?
Grazie anticipatamente
Antonio
:cursing: