problema aggiornamento fw 2.0.2

salve ragazzi ho un problema praticamente quando collego l iphone ad itunes mi dice di aggiornale il mio fw 2.0.2 al 2.1,fin qui nessun problema poi pero appena inizio ad aggiornarlo non riesce ad arrivare alla fine e si blocca!e lo devo formattare e ripristinare!Sapreste dirmi il perche?un mio amico mi ha detto che si blocca perche ho installato cydia/installer etc!cosa devo fare?eliminare questi?poi ho sentito che sta per uscire il fw nuovo vero?

e chi ci capisce qua???sti cinesiiiiiii

è tutto spam…io sto cancellando quello ke posso :thumbdown:

ma qualcuno mi aiuta a risolvere il mio problema???

ripristina al 2.1 originale nn fare aggiorna…scaricati il fw e fai fare tutto ad itunes…

ma come faccio a ripristinare tutto al 2.1?li dice solo di aggiornarlo su itunes!

scarica il fw 2.1, metti l’iphone in dfu seguendo il tutorial del sito e fai shift + ripristina e selezioni il fw precedentemente scaricato…

cosa significa mettere in dfu???scusate l ignoranza

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

scusami ma non riesco a caricare il link!clicco piu volte ma non me lo apre!ho provato anche con gli altri tutorial ma non li apre!riprovero domani!

è un problema del browser o del pc non saprei…a me funziona correttamente