Problema aggiornamento e ripristino

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto.
Questa sera ho effettuato con il mio iphone 4s, l’aggiornamento del firmware alla versione 5.1. Ad un certo punto l’aggiornamento s’è bloccato, e con esso il telefono, che ha sul display il simbolo di itunes insieme al cavo usb. Come consigliato su questo forum ho iniziato la procedura per il ripristino mettendo l’iphone in modalita di recupero e ho cominciato a ripristinarlo. Verso la fine il ripristino si è bloccato per due volte, dandomi una volta errore 1, e la seconda errore 2005. Cosa devo fare??? Grazie a chi mi darà una mano

hai installato l’ultima versione di itunes? se si prova a fare un riavvio del telefono tasto home piu’ sleep fino alla comparsa della mela, avevi il jb? se si metti in dfu il telefono http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.htmle riprova a collegarlo ad itunes.L’ errore 2005 è dovuto perchè iPhone non entra in maniera corretta in DFU.Se non risolvi reinstalla da zero itunes e riprova cambiando anche presa usb.Qui ci sono i vari errori e le relative spiegazioni http://support.apple.com/kb/TS3694?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Ho cancellato itunes, e l’ho reinstallato, cambiando porta USB. Riesco a mettere il telefono in dfu, ed infatti il pc riconosce la periferica di recupero. Anche i-tunes la riconosce, e mi dice che per far connettersi all’iphone, devo prima ripristinarlo. Lo faccio, e inizia il processo di ripristino con l’estrazione del software ma al momento in cui compare la scritta “preparo iphone per il ripristino”, si blocca e mi da errore 2005! Sto impazzendo

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Potrebbe in questo caso essere una soluzione formattare il pc?

Potrebbe essere,ti consiglio pero’ di usarne un altro,fai prima.

Infatti, fortunatamente ho risolto da un altro pc! Grazie mille!!!

Ti conviene provare da un altro pc…cosi dovrebbe funzionarti

Perché continui a dare conferme inutili?
L’utente ha risolto già tutto giorni fa…

Megane,mi sa tanto che non li leggi i topic dove rispondi.
ti ho ripreso anche poco fa in un altro topic dove hai risposto ad un quesito gia risolto.o stai più attento o altrimenti ci faremo l idea che i tuoi post sono per aumentare il contatore e non per dare un concreto aiuto alla community

billie… “conferme inutili” magari è bruttino…diciamo che fa le cose nel modo sbagliato :slight_smile:

Inutili solo in questo caso perché cmq l’utente aveva risolto il 15 aprile proprio con la stessa soluzione che lui ha dato oggi xD

Ora addirittura risponde a domande del futuro… incredibile!

ahi ahi ahi. io comunque ho scritto,spero nella buona fede dell utente :slight_smile:

@icaro eh qui dentro si trova di tutto e di più

chiuso questo off topic