Problema aggiornamento da apple store

Ho un iphone 4 con firmware 4.1 jailbrekkato con limera1n. Ho notato che da quando ho fatto il jailbreak non riesco ad aggiornare le applicazioni dall’apple store. Mi dice impossibile collegarsi. Allora sono costretto a cancellarle e reinstallarle ma perdwndo i dTi. Cosa posso fare? A qualcuno e’ successso ?

ma sono app che gia le avevi acquistate dallo store?

quindi confermi che con il Jailbreak non si aggiornano più le apps aquistate regorlamente tramite Itunes? nemmeno dall’applicazione AppStore su Iphone?

qualcun’altro può confermare?

le acquistate si aggiornano comunque, anche con il jb

Sono applicazioni acquistate regolarmente su applestore. Dal cellulare non si aggiornano. Con itunes non ho provato. Anzi , come si fa?

Con il jb l’utilizzo normale di iTunes sia da pc che da iPhone non viene compromesso. Se ci sono dei problemi vanno affrontati caso per caso,e non valgono in generale fortunatamente :slight_smile: Prova a scaricare un app gratuita e riprova a fare l’aggiornamento, se non risolvi scarica una app da pc e sincronizzala sul telefono e vedi che succede, oppure prova anche ad aggiornare tramite pc, ti basta trasferire gli acquisti da iPhone al computer e seguire la procedura di iTunes ( ti compaiono in alto sulla barra di sinistra quanti aggiornamenti devi fare e di quali app, tu devi solo far partire il download e alla fine del processo risincronizzare tutto) spero tu riesca a risolvere :wink:

tutto quello che facevi prima del jail lo puoi fare anche dopo e quindi anche aggiornare e acquistare da itunes sicuramente se nn lo fa o è un problema temporaneo in itunes oppure si è corrotto qualche file durante il jail e qui ti consiglio di ripristinare e rifare il tutto!!!

Fatto ripristino e jailbreak. L’ aggiornamento da apple store ha funzionato finche’ non ho messo sbsetting. Probabilmente e’ quello che fa casini. Il brutto e’ che togliendolo non si rimette a posto la situazione. Fortunatamente gli aggiornamenti fatti con itunes fuzionano.