Ciao a tutti, ho visto altri thread riguardanti l’argomento ma senza soluzione, allora provo spiegare il mio problema, in vari step:
-sono appena entrato nel mondo iphone e me la cavo a sufficenza con i computer :((ma datemi un’ escavatore anche con un pennarello sulla benna e vi faccio anche un disegno:thumbsup: ), quindi i consigli che mi date e le procedure da fare, se volete, se me le spiegate senza dare nulla per scontato.
-iphone 4 32gb fw 4.1 (8B117)
-windows 7 aggiornato
-itunes aggiornato con versione 10.1.1
il problema è che non mi aggiorna il fw 4.2 perchè continua dirmi che c’è stata una disconnessione e di controllare la rete e le connessioni che siano attive, ma il problema di connessione l’ho solamente con itunes, tra l’altro ho provato a qualsiasi ora del giorno e della notte ma niente.
Detto questo volevo capire come fare a salvare il mio FW 4.1
A seguito ho riportato la recensione del test di rete eseguito in itunes (con gli asterischi sono i miei indirizzi ), spero qualcuno mi possa aiutare, grazie.
Microsoft Windows 7 x64 Home Premium Edition (Build 7600)
System manufacturer System Product Name
iTunes 10.1.1.4
QuickTime 7.6.9
FairPlay 1.10.14
Apple Application Support 1.4.1
Libreria aggiornamento iPod 10.0d2
Driver CD 2.2.0.1
DLL driver CD 2.1.1.1
Apple Mobile Device 3.3.0.69
Driver Apple Mobile Device 1.52.0.0
Bonjour 2.0.3.0 (214.3)
SDK Gracenote 1.8.2.457
Gracenote MusicID 1.8.2.89
Invio Gracenote 1.8.2.123
Gracenote DSP 1.8.2.34
L’utente attuale non è amministratore.
La data e l’ora locali sono 2010-12-17 12:10:01.
iTunes non funziona in modalità sicura.
La composizione accelerata di WebKit è abilitata.
HDCP non è supportato.
Core Media è supportato.
Informazioni sull’apparato di visualizzazione:
ATI Technologies Inc., Radeon X300/X550/X1050 Series (Microsoft Corporation - WDDM)
ATI Technologies Inc., Radeon X300/X550/X1050 Series Secondary (Microsoft Corporation - WDDM)
**** Informazioni plugin esterni ****
Nessun plugin esterno installato.
iPodService 10.1.1.4 (x64) attualmente funzionante.
iTunesHelper 10.1.1.4 attualmente funzionante.
Apple Mobile Device service 3.3.0.0 attualmente funzionante.
**** Test connettività di rete ****
Informazioni adattatore di rete
Nome adattatore: {4B5D91E4-03BD-4AAE-9EEE-BE590FB42666}
Descrizione: Atheros AR8121/AR8113/AR8114 PCI-E Ethernet Controller(NDIS6.20) #2
Indirizzo IP: *********
Maschera di sottorete: **********
Gateway di default: **********
DHCP abilitato: Sì
Server DHCP: *********
Assegnazione ottenuta: Fri Dec 17 10:35:14 2010
Scadenza assegnazione: Sat Dec 18 10:35:14 2010
Server DNS: **********
Collegamento attivo: Connessione LAN
Collegato: Sì
In linea: Sì
Utilizzo modem: No
Utilizzo LAN: Sì
Utilizzo proxy: No
Supporto SSL 3.0: Attivo
Supporto TLS 1.0: Attivo
Informazioni firewall
Il firewall di Windows è attivo.
iTunes NON è abilitato nel firewall di Windows.