problema aggiornamento app da appstore

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Da qualche tempo ho un problema a scaricare le app dall’iPhone 3GS no JB tramite appstore. Riesco a scaricare nuove app, ma se devo aggiornarle, mi dà la notifica, accedo all’appstore ma nella pagina aggiorna la schermata rimane bianca e non mi permette di scaricare gli aggiornamenti perchè non compare proprio il tasto aggiorna tutte. In più da qualche giorno, sull’iPhone risulta un’app da scaricare, ma da iTunes non ne risultano, quindi non riesco a rimuovere la notifica. Fino ad ora ho dovuto negli utlimi tempi aggiornare le app sempre da iTunes, ma adesso mi dà quest’altro problema di questa app fantasma che dovrebbe essere aggiornata ma neanche iTunes mi fa vedere quale sia.
Sia iTunes che l’iPhone sono stati recentemente aggiornati all’ultima versione. Ho fatto login e logout in continuazione sia dal tel che da iTunes e ho pure spento e riacceso l’iPhone, ma tutto è risultato inutile.
Tra l’altro su iTunes ho conservato tutte le app che di volta in volta ho scaricato, anche quelle che sull’iPhone magari dopo ho cancellato. Chi mi dà una mano?
Grazie

problema aggiornamento app da appstore

L’ argomento è davvero molto trattato ultimamente…

Prova a fare una pulizia dei file inutili con il tool per pc “phoneclean”

Per altre info,fa una ricerca nel forum ed agganciati ad una delle tante discussioni già esistenti :wink:

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk