salve
ho un iPhone 4s 5.0.1 JB…volevo aggiornare il software a 5.1.1 ma appena premo il tasto “aggiorna” di iTunes al termine dell’estrazione del software mi appare un avviso con scritto “impossibile aggiornare iPhone. This device isn’t eligible for the requested build”… ho provato ad aggiornarlo dalla modalità DFU ma appare comunque… come posso risolvere il problema??? :confused1::confused1:
grazie
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
inoltre
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile
Inoltre hai provato ad eseguire una ricerca prima di postare?
Abbiamo trattato già questo problema in un’altra discussione
fatto:D
non sono riuscito a trovare ninte… potresti indicarmi la discussione per piacere… grazie
pako, ricorda che è vietato uppare. E’ ammesso un up ogni tre giorni. Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il precedente post
Devi disinstallare e reinstallare iTunes,riavviare il pc,mettere in dfu e riprovare con il ripristino manuale di iOS 5.1.1 (scaricati il fw da uno dei link del blog)
Se non dovesse funzionare priva con un altro pc
stesso problema! ho provato con la modalità DFU…nulla! Sono bloccato…HELP!
problema identico, non mi funziona itunes store, non mi fa aggiornare dal tel, e neanche da itunes,ne in manuale ne in nessun altro modo, vedo che e’ un problema di molti aituoooooo
p.s provato anche con altro computer ma niente
non devi aggiornare devi ripristinare in dfu se il problema persiste prova a metterlo in dfu con redsnow poi esci entri in itunes e premi alt +ripristina e selezioni il fw
ho provato anche a ripristinare, ma niente, con nessun sistema
tu hai windows ? se si prova a lanciare ireb metti in dfu e poi ripristini con itunes premendo shift+ripristina e selezionando il fw
scusa leggo adesso che hai un 4s ireb non e compatibile
hai provato a disinstallare itunes riavviare il pc e reinstallarlo dal sito ufficiale apple poi ti scarichi il fw del 5.1.1 dal blog metti in dfu e premi shift + ripristina e selezioni il fw
provato anche a disinstallare e reinstallare , niente, quando metto in dfu e collego il tel itunes mi parte subito in ricerca aggiornamento, senza fare niente, e poi adesso ho provato a cancellare , dal tel , contenuto e impostazione, pero’ mi si e’ fermato con il cerchio che gira in mezzo all tel, mo cosa ho combinato?