Ciao a tutti…
io ho un problema con l’aggiornamento delle applicazioni acquistate su App Store.
Sull’iphone, ho un numeretto (10) sull’icona di App Store, che mi indica che ci sono 10 aggiornamenti per le mie applicazioni da scaricare.
Clicco su App Store, vado sulla scheda Aggiorna, e li effettivamente trovo 10 applicazioni da aggiornare. Se clicco su una a caso (ma lo fa su tutte), e faccio Installa (per installare l’aggiornamento), lui parte, mi da l’icona con la barra di avanzamento sulla schermata principale dell’ihpone, e quando ha finito di scaricare l’aggiornamento della mia applicazione di ma un messaggio di errore:
“Impossibile scaricare applicazione. SuperBall 2 sarà disponibile per il download quando accederai a iTunes Store dal tuo computer.”
(e così per ogni aggiornamento che cerco di scaricare). E sulla schermata principale mi rimane l’icona dell’aggiornamento dell’applicazione con la barra blu completamente piena (come se fosse completamente scaricato) e con il colore leggermente “sfumato”…
Quando sincronizzo, mi da un messaggio di errore:
“Alcune delle applicazioni presenti nella libreria di iTunes non sono state installate su iPhone di Gian perchè si sono verificati uno o più errori”.
E sotto, nel dettaglio errori, da:
“L’applicazione Around me non è stata installata su Iphone di Gian perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE800002E).”
Io invece non riesco a trasferire le applicazioni sull’iphone!!!
ho sincronizzato e ripristinato, ma nulla: se vado in “applicazioni”, l’opzione “sincronizza applicazioni” non è selezionabile… ed ora ho il terminale vuoto… AIUTOOOOOOOOOO
Grazie a tutti, ho risolto scaricando un paio di applicazioni da appstore direttamente con l’iphone e poi ho sincronizzato. Così facendo mi si è sbloccata la pagina delle applicazioni su itunes…
Mi dava diversi errori (0xE0000…), ho ripristinato, sincronizzato nuovamente ed ora tutto funziona
Scusate la domanda idiota… ho acquistato iBriscola, e ora vi è un aggiornamento da scaricare, facendolo direttamente da iPhone mi dice “Applicazione supera i 10MB per scaricare iBriscola, connettiti a una rete wi-fi o utilizza iTunes sul computer”, per cui apro iTunes e poi che faccio? basta che in iTunes store scarico nuovamente l’applicazione cliccando sul tasto acquista?
grazie