Problema aggiornamenti applicazioni App Store

Ciao a tutti…
io ho un problema con l’aggiornamento delle applicazioni acquistate su App Store.
Sull’iphone, ho un numeretto (10) sull’icona di App Store, che mi indica che ci sono 10 aggiornamenti per le mie applicazioni da scaricare.

Clicco su App Store, vado sulla scheda Aggiorna, e li effettivamente trovo 10 applicazioni da aggiornare. Se clicco su una a caso (ma lo fa su tutte), e faccio Installa (per installare l’aggiornamento), lui parte, mi da l’icona con la barra di avanzamento sulla schermata principale dell’ihpone, e quando ha finito di scaricare l’aggiornamento della mia applicazione di ma un messaggio di errore:
“Impossibile scaricare applicazione. SuperBall 2 sarà disponibile per il download quando accederai a iTunes Store dal tuo computer.”
(e così per ogni aggiornamento che cerco di scaricare). E sulla schermata principale mi rimane l’icona dell’aggiornamento dell’applicazione con la barra blu completamente piena (come se fosse completamente scaricato) e con il colore leggermente “sfumato”…

Quando sincronizzo, mi da un messaggio di errore:
“Alcune delle applicazioni presenti nella libreria di iTunes non sono state installate su iPhone di Gian perchè si sono verificati uno o più errori”.
E sotto, nel dettaglio errori, da:
“L’applicazione Around me non è stata installata su Iphone di Gian perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE800002E).”

come posso fare?

qualcuno sa aiutarmi?

grazie!

aggiornale da itunes e risincronizza

è un errore della cronologia dei pagamenti! vai su iTunes apple store, cronologia pagamenti!!! ciaooooooooooooooo

infatti, ogni tanto capita.

:frowning:
Io invece non riesco a trasferire le applicazioni sull’iphone!!!

ho sincronizzato e ripristinato, ma nulla: se vado in “applicazioni”, l’opzione “sincronizza applicazioni” non è selezionabile… ed ora ho il terminale vuoto… AIUTOOOOOOOOOO

:frowning:

p.s. il cpu è autorizzato :frowning:

tu dici passare le applicazioni dall’iphone ad itunes, prova a spegnere il pc e riavviare il tutto

nulla… il problema è che non mi fa proprio spuntare l’opzione “sincronizza applicazioni” da un paio di giorni oramai…

Oggi ho pure ripristinato visto che tutte le app che avevano mi andavano in crash all’avvio, ma ora non mi reinstalla nulla…

H-E-L-P

molto strano direi ma scusa nella cartella di itunes non le hai pi?

pi???

cos’è??

?? Raga, ma possibile che nessuno abbia avuto il problema che iTunes non consentiva di spuntare l’opzione sincronizza applicazioni???

Non so che fare… :((

mai avuto un problema simile

Grazie a tutti, ho risolto scaricando un paio di applicazioni da appstore direttamente con l’iphone e poi ho sincronizzato. Così facendo mi si è sbloccata la pagina delle applicazioni su itunes…

Mi dava diversi errori (0xE0000…), ho ripristinato, sincronizzato nuovamente ed ora tutto funziona

bene!

comunque ulisse intendeva più con pi :slight_smile:

bene importante che sei riuscito

Scusate la domanda idiota… ho acquistato iBriscola, e ora vi è un aggiornamento da scaricare, facendolo direttamente da iPhone mi dice “Applicazione supera i 10MB per scaricare iBriscola, connettiti a una rete wi-fi o utilizza iTunes sul computer”, per cui apro iTunes e poi che faccio? basta che in iTunes store scarico nuovamente l’applicazione cliccando sul tasto acquista?
grazie

mi rispondo da solo. clicca su acquista e scarica l’aggiornamento.