Problema ad un centro Tim

Salve sono un nuovo utente e già sto impazzendo prima di comprare l’iphone XD

Vi racconto tutto: ho una scheda vodafone, ma l’unico negozio che ha al momento il cellulare è un centro tim… sono andato lì per comprarlo e hanno voluto per forza sbloccarlo loro (e non ci sono riusciti perchè non partiva la schermata di avvio registrazione dopo aver aperto itunes). Ora per farlo non hanno voluto la mia sim, ma la commessa ha messo quella del suo cellurare dentro l’iphone (sim tim), questo può portare a qualche disagio quando andrò a mettere la mia scheda vodafone dentro? Nel caso venga tutto impostato per la tim posso tornare indietro? Il cellulare si lega all’operatore o al numero?
E sopratutto :crying: qualcuno sa come può risolvere il problema che ha il centro per l’attivazione? Può dipendere dal cellulare o dal loro itunes?

Grazie in anticipo :smiley:

A parte che dovevi rifiutarti… Primo…
Secondo fai un riptistino col tjo itunes e lo configuri con la tu
a scheda vodafone

Il problema è che se poi non si sblocca neanche da casa non me lo cambiavano :crying:

Dovevi mandarli a quel paese, non possono pretendere di voler sbloccartelo loro…
Ma guarda te che infami… :o

Il fatto di avere inserito la scheda di un’altro nel tuo cell ha comportato l’abbinamento, anche temporaneo, dell’imei del cellulare con il seriale della sim inserita. Gente come quella dovrebbe essere messa al rogo! Non vedo comunque che problemi può avere l’attivazione di un iPhone preso in un centro tim o chicchessia rispetto ad un preso direttamente da Apple, ma vedi te che gente che gira!