Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e da poco ho acquiststo un iphone 4. Tutto bene, tutto funzionante tranne un piccolo problema che sto riscontrando con l’account di posta elettronica. Dopo aver sincronizzato l’account gmail ho notato che alla ricezione di piu email appartenenti tutte allo stesso contatto invece di raggrupparle in una sola con accanto il numero che indica la quantità ricevuta mi arrivano separate, come se fossero di un contatto diverso. Sapete aiutarmi? grazie anticipatamente.
Chiuso.
L’utente è stato bannato per pirateria in un altro topic.