problema accesso-memorizzazione password facebbok

ciao a tutti…è da un paio di giorni che riscontro problemi con l’app di facebook e messenger…per quanto riguarda facebook, non mi “memorizza” la password, cioè non mi mantiene l’accesso e ogni volta che avvio l’app mi chiede la password…password che ho impostato anche nella sezione “impostazioni–>facebook” del device…messenger addirittura non mi funziona proprio…mi da un avviso “sessione scaduta, accedi nuovamente per rinnovare la sessione”…clicco ok e mi ridà in continuazione l’avviso…e poi anke se apparentemente non c’entra nulla ho un problema al wi-fi…mi riconosce le varie reti attive, ma non mi riconosce le password…allla rete di casa e lavoro che sono “salvate” (in quanto ho attiva l’opzione "richiedi accesso reti) mi collega(come anke alle reti non protette)…sono stato in un hotel che mi ha fornito la password e nulla…e la stessa cosa succede a casa di mio fratello…fatemi sapere se avete qualche consiglio per me…grazie

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

novità??? grazie

io ho risolto cancellando, scaricando e installando di nuovo l’app