Problema accesso hotspot wifi

Salve a tutti,
sono abbonato in francia ad un hotspot wifi che consente di navigare gratuitamente. Quando lo scelgo tra le connessioni presenti e mi reco sulla pagina per accedere il redirect carica all’infinito e non posso effettuare nessuna operazione , ne viene visualizzata alcuna pagina per inserire i dati di login.

mi ricordo che era un problema noto pe quanto riguarda le password salvate da Apple, ma non mi ricordo se il problema era stato risolto in qualche modo. Sapete aiutarmi ?

grazie

ti conviene comprare Wi-Fi Track e risolvi tutto!

leggi qui Il firmware 3.0 e il problema sugli HotSpot WiFi - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ho già wifitrack ma in cosa potrebbe aiutarmi? devi comunque fqre il login ad un hotspot via safari o mi sbaglio ?

Hai provato anche a fare un ripristino di rete e vedere cosa succede?

Se hai wifitrack quando individui un hotspot libero puoi connetterti direttamente dall’applicazione e se è libera di solito non ti chiede la password.

anche con l’iphone se non hai il lucchetto ti puoi benissimo collegare senza login

si infatti mi riferivo ad un hotspot che ha bisogno di password.

resetta le impostazioni di rete e riprova!

spesso con un ripristino delle impostazioni di rete si risolve il tutto, ma perdi tutte le password di tutti i punti di accesso wi fi conosciuti

perdo anche le impostazioni operatore in questo modo ?

com’è che tu trovi sempre le guide e gli altri aprono subito delle discussioni?:smiley:

mi ricordavo che c’era questa soluzione, speravo che ci fossero state delle evoluzioni al riguardo, mi sembra veramente stupido da parte di apple un bug del genere.

Bhe se ho pi’ di 6000 post ci saranno anche dei motivi :slight_smile: :),…e poi usare il tasto cerca è un’arte :slight_smile: :slight_smile:

Bhe purtroppo anche la Apple non è perfetta e non dimentichiamoci che ogni fw ogni software ha sempre dei bug…cmq qnd fai il reset delle impostazioni di rete non perdi nessuna configurazione del tuo operatore

sissi ma mi riferivo al fatto che la gente non guarda mai se ci sn delle guida…apre subito la discussione!!

bhe la gente dovrebbe imparare ad utilizzare il tasto cerca in primis