Problema Accelerometro

Breve aggiornamento: alla fine ho cambiato l’iPhone nel suo ultimo giorno di garanzia.
Il genius con cui ho parlato però mi ha detto che uno scarto, seppure minimo, c’è sempre in tutti gli iPhone, a meno di avere molta fortuna. In effetti anche il mio nuovo iPhone ha un paio di gradi di errore, ma è sempre meno di quello di prima. Comunque a questo punto davvero non capisco come mai non venga messa una taratura software tra le impostazioni di sistema. A maggior ragione se un accelerometro “perfetto” non può esistere! Il genius mi ha detto che sarebbe meglio che tutte le applicazioni avessero la propria taratura, ma a conti fatti mi sembra un’inutile complicazione per tutti i programmatori, mentre sarebbe più facile un unico intervento risolutore a monte!

ma l’hai ancora l garanzia?? cmq l’iphone e bellissimo ma xro presenta un sacco di problemi nn ho ancora trovato una persona che non ha mai avuto problemi cn il suo melafonino,ma l’iphone vale fino all ultimo centesimo e non mi sono pentito di averlo acquistato e lo rifarei 10000 volte

consideriamo che vi potrebbe sempre essere la remota di qlc difetto per come tutte le apparecchiature tecnologiche…e non dimentichiamoci che la apple nell’ambito della sua garanzia eccelle :slight_smile: :slight_smile: