Ciao a tutti, ho notato con l’applicazione che simula la livella e successivamente anche con altri programmi che l’accelerometro “pende” un pò a sinistra anche se il cellulare è perfettamente dritto. Mi è stato consigliato di mandarlo in assistenza ma essendo completamente inesperto con questo genere di cose chiedo a voi…
Potreste raccontarmi come fare per richiedere l’assistenza e magari anche le vostre esperienze?
Grazie
P.S.
L’iPhone è jailbroken
Il telefono è in garanzia?
Si certo ho dimenticato di dirlo. L’ho comprato a dicembre. Controllando sul sito apple mi dice che l’assistenza telefonica mi scade a marzo mentre quella di riparazione a dicembre 2010.
chiama questo numero: 800 554 533
è il numero verde apple, ti spiegheranno loro come fare.
Ok, quindi per il jailbreak ripristinando l’iphone da itunes non dovrebbero esserci problemi?
tu hai un 3g e non un 3gs giusto?
Perchè è un problema noto questo dell’acellerometro poco accurato, è il motivo per cui in giochi come labyrint ti dicono di settarlo.
Anche se lo mandi in assistenza te lo rimandano con lo stesso problema, fatti un giro in rete per verificare (se non sbaglio avevano questa pecca acnche i vecchi ipod touch)
io ho un vecchio ipod touch con l’hardware identico al 3g in cui l’accelerometro va benissimo, fattelo cambiare.
Se hai ragione tu devo fare un pensiero a mandare anche il mio in assistenza…
Comunque facci sapere come ti va.
se vuoi ti faccio un video mentre gioco a labirinth ![]()
No grazie, mi fido ![]()
ok, grazie a tutti, la prossima settimana vedo di farmelo sostituire
Io mi son fatto sostituire l’iphone per lo stesso problema, 2 giorni dopo averlo acquistato!! ho usato la procedura normale, cioè tu chiami apri la pratica, loro mandano il corriere ups a prenderlo, FATTI LASCIARE LA FATTURA, poi dopo 2/3 giorni ti arriva l’iphone rigenerato! nel mio caso tutto ha funzionato…incrocia le dita ![]()