Problema abbonamente 3

1 anno fa comprai , tramite abbonamente aziendale(partita iva), un iphone 5. Iniziai pagando regolarmente con il rid bancario. Dopo qualche mese ho dovuto chiudere il conto corrente e per non rimanere con i pagamenti ho effettuato bollettini postali. Questa storia è andata avanti per 5-6 mesi fin quando la 3 non ha mi ha disattivato la scheda… Oggi ho chiamato il 139 e mi hanno detto che io ormai non posso più avere il servizio perchè ormai la scheda non è più recuperabile e che dovrei pagare un importo di circa 650€ per saldare tutto…

Di pagare tutto insieme non ho la disponibilità (altrimenti lo avrei acquistato senza abbonamento). Se non dovessi pagare cosa potrebbe succede?

Problema abbonamente 3

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Comunque contatta la 3 e fa presente tutto il problema ovviamente e che tu hai sempre pagato ciò che dovevi.

Ovviamente dovrai continuare a pagare altrimenti rischi un potenziale blocco del telefono e di risultare “mal pagatore”,quindi avresti problemi nel momento in cui ti dovesse servire un nuovo prestito.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Problema abbonamente 3

Chiudo per moderazione ignorata