problema a sentire l'arrivo di SMS

Purtroppo quando arriva l’sms ho solo due vibrate cortissime, quasi impercettibili

Ho impostato con vibrazione + suoneria per sms (ho scelto corno e poi elettronica), ma funziona solo la vibrazione; ho provato a cambiare suoneria ma non cambia nulla; se tolgo anche la vibrazione, è completamente muto

La levetta sul lato sx è su alto, cioè suonerie inserite (e infatti se mi chiamano a voce, si ha sia la vibrazione che la suoneria scelta)

Ma il colmo è che i primi tre giorni che avevo il celly ha funzionato sia la suoneria che la vibrazione per gli sms, poi solo la vibrazione

Strano, a me funziona la suoneria dell’arrivo degli sms (non tengo la vibrazione) e tra l’altro si può configurare anche la ripetizione: se non apri l’sms arrivato dopo un tot di minuti ti ridà l’avviso acustico. Prova a rimettere la suoneria di default, ora non ricordo qual’è ed escludere la vibrazione su cui concordo sia un pò deboluccia.

Allora: su “suonerie” non ho default: ho molti suoni suoni, e lo tengo su marumba

Su “suonerie sms” non ho default: ho alcuni suoni, lo tengo su elettronico, poi ci sarebbe l’opzione nessuna suoneria

In questo momento però mi è arrivato un sms e ha azionato la suoneria

Per la ripetizione avviso, ho selezionato “dieci volte”, ma funziona una volta sola (dovrebbe riscattare ogni due minuti, ma non succede)

Ho provato adesso a metterlo su 5 volte

bah sembra strano. dovresti specificare il fw e se è jailbreakato o meno. Normalmente dovrebbe funzionare bene, a meno che tu non abbia installato nulla che vada ad inficiare il normale funzionamento delle notifiche sms. considerato che con le chiamate funziona correttamente, sembrerebbe un prob software più che hardware. Prova con un reset, di solito si risolve tutto.

Ho fatto il reset e ho scoperto che la suoneria di default per gli sms è tritono

Il che nn toglie niente che mi funziona solo la vibrazione

Il che sarebbe anche accettabile se fossero due belle vibrate, o se il dispositivo di ripetizione avviso funzionasse

[QUOTE=thekermit;518589]bah sembra strano. dovresti specificare il fw e se è jailbreakato o meno. QUOTE]

scusa, cosa vuol dire jailbrerakato?