Problema a cancellare le app

Ragazzi ho un problema non riesco a cancellare le app che ho installato sul cel.
Praticamente come tengo premuto tutto nella norma le icone cominciano a ballare, ma come premo la x per eliminarne una il cel si blocca e devo aspettare che vada in blocco o altrimenti riavviare il cel.

Mi sa che serve un ripristino…

Cavolo l’ho fatto ieri proprio per vedere se pA mia batteria che sembra morta migliora

ripristino da DFU senza riprendere il backup.

Ho fatto proprio così per pulirlo totalmente, ma noto che la batteria scese vertiginosamente e che adesso le app non riesco a cancellarle

ritenta con un altro ripristino, sempre configurando come nuovo.

io ho installato il 5.1.1 prima versione sarà il caso di mettere la 2?

Non c’entra anche se hai la prima versione deve funzionare tutto, presumo che non hai il jb perché non ne hai parlato, quindi riprova con l’ultima versione per il 4 per vedere se risolvi anche se è molto strano, ma hai seguito i consigli dei mod, da nuovo senza backup?

Si scusa ho il jb.
Cmq va bene lo stesso la prima versione?

Si, ma comunque redsnow è stato aggiornato per supportare anche l’ultima, ma magari con il jb hai qualche tweak che crea problemi per l’eliminazione delle app, da quando è iniziato il problema? Magari è causato da un tweak che hai recentemente installato, elencane qualcuno cosi vedo se puó crearti magari problemi di incompatibilità. Ricordati di aggiornare il profilo sul tipo di telefono fw e quant’altro cosi da avere il quadro completo :stuck_out_tongue:

Dimentiva il jb fatto col primo programma uscito

Come tweack ho messo
cyntact
emoij 2
infinitifolder
navigate form mpas
noticall
unlimetones
widgettask for notification
battery doctorpro

Ragazzi buonasera… ho lo stesso identico problema con il 4s… ora sto facendo il ripristino in DFU con iTunes… speriamo bene.