Problema 3g wind

Salve ragazzi chiedo a voi possessori di iphone 4s e wind come vi trovate con la connessione dati in 3g
Io ultimamente ,sto avendo un sacco di problemi ad esempio dopo che attacco i dati cellulare e il 3g nonostante come recezione sia al massimo non mi naviga,a volte devo riavviare il cell,oppure è di una lentezza stratosferica nonostante non abbia superato minimamente la soglia di 1 giga
quindi chiedo a voi può essere un problema di iphone oppure consigliate di chiamare la wind??

Hai gia provato un ripristino delle impostazioni di rete?
impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete. :wink:

Facci sapere

Si gia provato quando non mi navigava non ho risolto granchè non mi navigava ,ieri sera stessa cosa dopo aver riavviato l iphone ha ripreso a funzionare
Stamattina tutto ok ma era lentissimo pur essendoci 4 tacche di recezione in 3g

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Spero che adesso vada bene :smiley:

:wink: va bene!

comunque contatta la wind per assicurati che non sia un problema operatore e di far fare qualche controllo.

Problema 3g wind

È un problema che ho riscontrato anch’io, prima avevo la tre ed era molto + veloce, ora più volte perdo la connessione anche se ci sono 3 tacche, non è per nulla stabile

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk

che la wind abbia qualche instabilità si è sempre saputo…quando l’ avevo io,onestamente,di problemi me ne ha causati pochi…

potrebbe comunque essere un problema della SUA rete…quindi far fare un controllo direttamente dalla wind è d’ obbligo.
Il mio ragazzo ai tempi aveva avuto un problema simile e l’ assistenza stessa,con controlli e controlli,è riuscita a sistemare.

Problema 3g wind

ho notato tale problema anche io: spesso con segnale pieno nn prende il 3G e la navigazione su internet è lenta!

credo sia un problema di copertura dell’operatore purtroppo !