Problema: 3G sì, voce no.

Ciao.
Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso problema.
La mia ragazza ha acquistato ieri con abbonamento tre un iphone 4s 32gb.
Funziona tutto bene tranne che… non puó essere usato come telefono.
Vede la rete tre, si connette 3G ma non ci sono tacche. Mai.quindi non si possono fare o ricevere chiamate o mandare sms.
Abbiamo fatto tutti i ripristini. Abbiamo verificato che non è un problema di sim perchè sul mio iphone funziona. O aggiornato ios. Siamo stati tutto il pomeriggio al telefono con il servizio assistenza senza cavarne un ragno dal buco. Sembra che non sia mai successa una cosa del genere. Ovviamente lunedì lo riporteremo al negozio ma temo che non ci siano più 32giga a diposizione quindi mi sa che mi toccherà arrabbiarmi…

Suggerimenti? Grazie!

Se avete tentato tutti i ripristini,compresi quelli totali del dispositivo con iTunes,l unica è la sostituzione…ce poco da fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come temevo… Grazie!

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ne ho cambiato uno dopo una settimana all app store di roma niente voce !!!

Inviato da Iphone con Tapatalk

Un ultima gentilezza. Per farlo cambiare a Milano sapete mica dove conviene portarlo?
Grazie ancora.

All’Apple Store che si trova al Carusello, a Carugate

A Milano ci sono due Apple Store a Carugate e a Rozzano, ma ti consiglio di andare sul sito della apple e prenotare un appuntamento al Genius Bar, altrimenti rischi che nessun addetto possa aiutarti.
Apple Store - Genius Bar

Grazie! Siamo andati a Rozzano, dopo aver preso appuntamento e l’hanno cambiato.
Ciao!