Problem dopo ripristino da jailbreak

Ho un problema, avendo ripristinato in DFU per togliere il jb, appena configurato è da pochi giorni che con la batteria non arrivo a fine giornata non dura neanche 24 ore..stessa cosa anche prima col jb! Come potrei risolvere, già provato il ripristino impostazioni dal dispositivo!

se non risolvi con ripristini, se non migliora la durata della batteria, credo sia arrivata “l’ora” di sostituire la batteria. Se è ancora in garanzia chiama la Apple :wink:

È in garanzia ma com’è possibile che sia già partita?

Molto utilizzo, magari qualche problemino hardware. I problemi potrebbero essere molteplici!
Hai provato a ripristinare SENZA recuperare il backup? magari avevi qualche file corrotto :slight_smile: fai questa prova (che ti direbbero anche quelli della Apple) prima di chiamare l’assistenza

L’altro giorno ripristinai l’iPhone in DFU per togliere completamente il jb, e poi mi sono riconnesso a iCloud per ricaricare i contatti non vorrei avesse messo su il backup! Ah può essere anche dai tanti ripristini che ho fatto???

Sul fatto dei ripristini, dubito possa influire :slight_smile:
Prova a stare 1-2 giorni con l’iPhone a mò di fabbrica. Testalo un pò. Se dovesse durare ancora poco, assistenza

Ok d’accordo, grazie dell’aiuto :wink:

Ah, un’altra cosa cm mai quando carico l’iPhone al 100% lo stacco, dopo 5 minuti va al 99 - 98% lo spengo e riaccendo e torna al 100%, questo si presenta sempre dopo ogni ricarica! È normale???

Up

Dopo tanto che stai qui ancora non sai che è concesso un up ogni 3 giorni?

E da tanto che non entro non ho mai uppato!

-.- non uppare più

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Okk

Prima di ripristinare lo ricaricato completamente e ora sembra durare un po’ di più saprò meglio stasera se arrivo a fine giornata, ma ora che ne pensate si vede già che la batteria funziona male oppure va bene?!

Qualcuno che mi può dare informazioni?!

Ora sto usando il cell solo per navigare in tapatalk e qualche notifica fb, dite che consuma troppo?