Ciao a tutti.
Fino a sabato ero un utente 3 e mi connettevo ad internet col 3gs tranquillamente (sia tramite router che da telefono). Ora sono passato a Wind e l’iphone si connette solo tramite router… Ho cercato le impostazioni da inserire, ho messo sotto APN internet.wind, ho abilitato e disabilitato il 3G ma nulla. Quando accedo a safari o ad altre applicazioni mi esce il messaggio: “safari non può aprire la pagina perchè il server ha smesso di rispondere” oppure ancora “impossibile stabilire una connessione con la rete dati”…
Cosa devo fare?
Dico però che ora NON ho attivato nessuna offerta tipo Mega 1500 o cose cosi, ma sarei intenzionato ad attivare internet mobile phone (al costo di 3 euro navigo senza limiti per 7 giorni). Può essere per questo?
Ultima cosa: nelle specifiche dell’offerta trovo scritto: L’opzione Internet Mobile Phone è valida esclusivamente per il traffico internet sul display del telefonino sviluppato in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS tramite il punto d’accesso wap.wind. Significa che posso attivarla ance se io devo inserire internet.wind?