Se sono connesso in [B][I]3G[/I][/B] (o [B][I]Edge[/I][/B] stessa cosa) l'applicazione nativa [B]Mappe[/B] [U]non carica le mappe[/U]! Il gps funziona benissimo, ma se sono in 3G non carica le mapp quindi l'app diventa di fatto inutilizzabile.
Tenete presente che ho installato [B]3G Unrestrictor[/B] (ma l'ho disattivato per sicurezza) e che comunque è un [B]iPhone 4 jailbroken[/B].
Se sono connesso in wifi l'app nativa [B]YouTube[/B] (ma anche altri siti dove ci sono video) è [U]lentissima a far iniziare i video[/U] (il [B]buffering[/B] insomma) e quando iniziano [U]caricano comunque mooolto lentamente[/U]. Uso gli [I]OpenDNS[/I] e tutte le impostazioni di Router e iPhone sono normalissime.
Qualcuno può darmi una mano o comunque dirmi se non sono l'unico al mondo ad avere questi problemi? :crying:
Grazie!
PS: Per il primo problema non mi meraviglierei se fosse colpa della wind che mi ha già dato problemi per la navigazione in internet.
Io ho un iPhone 4 con iOS 4.1 jailbroken e utilizzo la WIND, posso dirti che non ho mai avuto problemi con l’applicazione MAPPE. Domanda sciocca può essere che hai raggiunto la quantità dati massima offerta dalla Wind?
[INDENT]Hai raggiunto 1 GB di traffico internet previsto dall’offerta.
La velocità di navigazione è ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al prossimo rinnovo.[/INDENT]
Però che cavolo certe cose non funzionano più praticamente, spesso con tutte le tacche in 3G manco riesco a scaricare la posta con questa limitazione. Diventa proprio scadente la connessione quando mettono il limite… vabbé.