Posseggo un Iphone 3GS firmware 4.3.1 jailbrekkato firmware modem 05.16.02… ma questo non credo sia il problema e mi spiego meglio. Sono passato dalla 4.0.1 al penultimo aggiornamento ripristinando il telefono ma già prima avevo notato che anche cancellando la musica dalla libreria la memoria non dimuniva… il problema permane ed ho la memoria quasi piena. Che sta succedendo? Preciso che sia su iTunes che sul teleofono i valori di memoria sono gli stessi. Thanks
ma quando hai messo l’ultimo aggiornamento (nel tuo caso 4.3.1) hai aggiornato o fatto ripristina?
Hem… aggiornato… comunque ho risolto ho cancellato tutto con iFile. Sono andato a cercare la cartella contenente la musica e ho cancellato tutto. Ho recuperato 10 Gb circa. Ho capito che tutte le volte che sostituivo la musica da iTunes effettivamente quest’ultimo non cancellava le cartelle che non mi interessavano +, perlomeno da iPod non vedevo + la playlist che effettivamente era ben conservata dentro la memoria del telefono. Ho capito che la prossima volta devo partire da un bel ripristino esatto?
esatto ![]()