Probelama cuffie

Quando inserisco le cuffie, si inserisce in automatico l’altoparlante e sono costretto addirittura a riavviare il telefono perché non funziona più nulla!!

Molto strano, hai provato un ripristino?

ovvio le ho provate tutti… oggi per esempio me l’ha fatto solo una volta nonostante le numerose chiamate. Il problema però para sia dovuto a chi ha tim; ho trovato un articolo uscito su un blog che parla di un problema molto simile al mio:

“Sembra proprio che alcuni iPhone 4S stiano riscontrando problemi nelle chiamate utilizzando l’operatore mobile TIM.
Sporadicamente, durante una chiamata, risulta impossibile ascoltare l’interlocutore con cui stiamo dialogando, compresi squilli o segreteria. Attivando e disattivando il vivavoce tutto torna però alla normalità. E’ un problema che si verifica ogni 20-25 chiamate, quindi potrebbe essere sempre in agguato. Anche io sono rimasto vittima di questo (chiamiamolo) bug di cui ancora non si capiscono bene le cause.
Pensavo fosse un problema del mio iPhone 4S, ma dopo aver fatto un salto all’Apple Store e dopo averne provato un’altro, ci siamo resi conto che il problema persiste.”

Stesso problema con blutooth ma operatore tre a volte tutto ok a volte non si sente nulla e il tasto altoparlante ploccato,ripristino tutto ok,per alcune volte.