Probabile richiamo iPhone4?

Circola ipotesi di richiamo per problema ricezione…

metto un link…

iPhone, Apple corre ai ripari per i problemi di ricezione - Tecnologia e Internet - ANSA.it

Se viola qualcosa chiedo ai mod di rimuovere pure il link…

Sentiamo la conferenza stampa, magari dice che il problema non esiste…

però se la notizia fosse confermata sarebbe una bomba per il caro steve.. e anche per tutti gli utenti di questo forum che sono in trepida attesa.. :o

Se così fosse bisognerà aspettare altri mesi prima che esca in Italia.

difatti era quello che intendevo, non tanto per chi si avvicina per la prima volta ad apple con iphone4, ma sopratutto per i tanti utenti che hanno venduto il loro vecchio 3g o 3gs per poter comprare il nuovo device..:o:o
attendiamo la conferenza stampa per avere maggiori dettagli in merito

Domani sera ne sapremo di più ma non credo che succederà. O almeno me lo auguro. :smiley:

titolo ne ha risentito in borsa ???
il titolo apple è assolutamente in trend e non ha rotto alcun supporto… a qualcuno piacerebbe ma per il momento la notizia non ha minimamente impensierito il titolo apple. (vi basta verificare come ho fatto io…)

i tanti utenti che hanno venduto il 3gs (come me) sono fregati, penso se ne passi almeno tutto luglio senza iphone.
Pensate che brutto scaricare le applicazioni che mettono in sconto e non poterle provare… :cry: alcuni non possono capire beati loro :smiley:

tutto luglio?!?! vai bene se non rimani senza anche tutto agosto e settembre