Probabile problema alla batteria

ciao a tutti, ha da un pò un grosso problema: il mio iphone 4 a volte si spegne inaspettatamente anche con 100% di carica, a volte lo fa dopo 1 ora di utilizzo, a volte dopo 2 giorni a volte non fa neanche in tempo ad accendersi che si spegne sull’immagine della mela. ho provato a togliere il jailbreak, ma continua a darmi lo stesso problema. allora ho contattato l’assistenza (visto che il telefono è ancora in garanzia). è arrivato il corriere il telefono è arrivato in Olanda è tornato tutto perfetto. Purtroppo dopo averlo acceso mi si è riproposto lo stesso problema. quindi presumo che in assistenza non si siano accorti del difetto (probabilmente mentre l’hanno controllato non si è spento, visto che non lo fa con un tempo preciso). Ora chiedo a voi come potrei risolvere il problema. Lo dovrei mandare di nuovo in assistenza? compro una batteria per conto mio?
Spero voi riusciate ad aiutarmi… :crying:

fatti mandare un nuovo iphone secondo me

scusa, cosa intendi ?

quello che ti è tornato dall’assistenza era il tuo? strano, solitamente mandano dei ricondizionati

comunque, hai messo un backup? non farlo, prova a ripristinare e creare un nuovo dispositivo

Ciao quasi sicuramente la batteria e andata tiene la carica per un po’ ma poi non ce la fa
Stesso problema capitato ad un mio amico lo sistemato cambiando la batteria se dovessi cimentarti nella operazione
Di smontaggio del tuo Iphone utilizza appositi utensili e ricambi o originali o compatibili di ottima qualità

si è sempre il mio, lo riconosco da un piccolo segno sullo schermo. comunque avrò ripristinato 5-6 volte, ma da sempre lo stesso problema

si penso anche io che sia la batteria, ma è normale che ha vole dura 30 secondi e a volte anche 2 giorni? non vorrei spendere soldi e poi capire che non era quello il problema…

nessuno?? mi conviene comprare la batteria o rimandarlo in assistenza?

Ti conviene la batteria secondo me per lo smontaggio utilizza gli utensili adatti e presta attenzione se dovessi avere difficoltà nell aprirlo e nello smontaggio sono qui

Ma secondo te è normale che a volte la batteria dura 30 secondi a volte 2 giorni?

Direi proprio che non è normale :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok allora procedo all’acquisto…

Si conviene se ti serve aiuto son qui

beh se ancora l’iphone è in garanzia però ti consiglio di mandarlo in assistenza, altrimenti nello smontaggio perderesti la garanzia… fai un po la voce grossa esponendo meglio il tuo problema… se decidi invece di sostituire la batteria, assicurati di acquistarne una originale altrimenti potresti avere di nuovo dei problemi all’iphone!!!

Ciao dove si può acquistare una batteria buona che non crea problemi una volta istallata … Su ebay non riesco a capire quale sia quella uguale all’originele
Grazie

Ciao diciamo che lo vedi anche dal costo
Per andare sul sicuro vedi i feedback relatività quell
Oggetto saluti