Primo iPhone da Android - XR + AW4 o altro?

Ciao a tutti, da possessore di un Galaxy S7 ormai a fine vita mi sono deciso a passare ad iPhone, sperando che esso sia più affidabile rispetto ai molti top di gamma Samsung che mi hanno sempre dato problemi.

Mi interessava molto l’iPhone XR, soprattutto per quanto riguarda la batteria ed il prezzo, nonostante lo schermo sia inferiore ed abbia una sola fotocamera. La differenza rispetto ad XS/max la userei per prendere un Apple Watch 4 in abbinata e questo mi sembra un altro punto a favore, ma ho comunque qualche dubbio…Essendo abituato ad un S7 con superamoled la differenza con XR è abissale per lo schermo? La batteria dura davvero molto di più rispetto agli altri modelli?
Trattandosi del primo iPhone, consigliereste XR + AW4 oppure meglio aspettare i prossimi iPhone presentati a settembre prima di mollare Android una volta per tutte? Cosa ne pensate?

Il display lcd dell’ iphone xr é ottimo e a occhio nudo le differenze con uno display oled come ad esempio quello dell’ xs quasi non si notano. La batteria é abbastanza performante in linea con i top di gamma di quelle dimensioni. Per me l’ abbinata che vuoi fare é ottima…l’ xr adesso lo trovi a prezzi molto interessanti.Â*

è un ottimo dispositivo e se non hai peculiari richieste ti ci troverai molto bene. Personalmente, potessi tornare indietro, avrei preso l’xs. Semplicemente perché, esteticamente lo preferisco di gran lunga, anche in virtu’ del fatto che abbia l’oled. Ma sono considerazione che sul momento non feci. Se non ti interessano principalmente queste due cose prendi pure l’xr.