primo iphone 16GB Bianco

ciao ragazzi ho da poco un iphone 16gb bianco usato,solo che fin ora non son riuscito a farlo funzionare,nel senso che prima dava solo la mela e non caricava nulla…ora l’ho ripristinato ma non riesco a farlo funzionare nel senso che collegandolo ad itunes mi dice che la scheda inserita non è supportata,ho provato la tim la vodafone e anche la 3 sia da 64K che da 128K e invece nel telefono inserendo la scheda la rileva ma non va oltre la schermata con i numeri di emergenza e la schermata dove si vede itunens e il cavetto usb!

help

forse il telefono non è italiano per questo non supporta le schede italiane…ci sono un sacco di discorsi sui telefoni stranieri…prova a vedere qualcuno di questi magari riesci a trovare una soluzione :wink:

ciao, molto probabilmente il telefono è straniero, procurati una phonebook card sulla baia per pochi euro, attivalo e lo puoi usare con ipod touch!
a seconda di che fw monta lo sblocchi subito con jailbreakme (fw 4.0.1 o precendenti) o aspetto l’uscita a giorni del tool!

ragazzi ho lo stesso problem ancora pero’ non ho provato l’iscrizione su itunes! Ma senza crearsi un account e’ vero che il telefono risulta bloccato? e quindi inutilizzabile=?

grazie

per utilizzare il telefono devi essere registrato ad itunes…perchè è itunes che te lo attiva,ti fa il backup ecc…hai per forza bisogno di iscriverti…

Chiudo per titolo generico