Primo download e primo problema...

Ho scaricato il mio primo gioco dall’“iTunes Store” (Chess Pro) pagandolo 2,99€ e ho provato a caricarlo sul mio iPhone sincronizzandolo tramite iTunes ma sul melafonino non compare niente: come devo fare? non vorrei aver buttato via 3€!:cursing:

innanzi tutto, autorizzato il computer con il tuo account itunes store?

selezionato, nella pagina applicazioni della schermata dell’iPhone connesso al pc, “sincronizza applicazioni”?

se dopo aver fatto partire il gioco non va bene aspetta l’‘aggiornamento in qnt qlc gioco potrebbe avere problemi di esecuzione nel nuovo firmware come ad esempio alcuni giochi nel mio non vanno; ma sicuramente sar’ come ha detto simo

Non sapevo che bisognava “autorizzare” il pc tramite iTunes!:o Ho trovato l’opzione nel programma e il gioco si è installato correttamente… Grazie mille:w00t:

..scusate il domandone che mi viene.. se io col mio account apple scarico un gioco su un pc non autorizzato tramite itunes posso cmq copiarmelo (tipo via usb) e trasferirlo ad una macchina che è autorizzata? dico una stupidata? ragiono sul fatto pc ufficio - casa.. se io acquisto sul pc ufficio e mi porto a casa il file .ipa sulla mia macchina (autorizzata) dovrebbe funzionare no??