primi passi con Cydia

ciao ragazzi, ieri ho fatto lo “sblocco” e allora volevo chiedervi alcune cose, innanzitutto volevo chiedere se posso utilizzare un nuovo topic perchè per le altre cose ho già cercato nel forum ma ci sono ancora alcune cose che non mi sono chiare: la prima è: quando cerco un APP in Cydia e trovo anche altri file con lo stesso nome, cosa sono? delle specie di aggiornamenti? li installo sempre? io per ora ho messo solo quello di Categories perchè avevo capito che mi aggiungeva delle nuove icone da scegliere, per gli altri programmi come mi comporto?

per esempio se cerchi sbsetting ti trova anche tutti i toggle disponibili o se cerchi winterboard ti da anche dei temi tra i risultati

e i toogle cosa sono? li installo? mentre per winterboard, selezionando per ordine alfabetico mi dà anche il font pack, lo metto?

i toggle sono degli interruttori aggiuntivi per sbsetting, per attivare o meno determinate funzioni

per quanto riguarda winterboard, essendo tutti mod grafici, sta a te decidere

ok…grazie mille, non avevo capito che era cose grafiche! :wink:

si, in parole povere, ti scarichi winterboard, poi ti scarichi un tema o mod grafica e da WB lo abiliti