Primi danni iphone6 come riparare?

Buongiorno ragazzi, l’iPhone 6 di un mio amico ha i seguenti danni! Imprudenza da parte sua sicuramente! Per la riparazione a chi si dovrebbe rivolgere? Ci sono anche varie ammaccature sullo schermo

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

il tuo <povero> amico dovrebbe andare all’apple store e concordare con loro l’eventuale cambio del telefono, non penso che esistano dei centri esterni ad apple che fanno già riparazioni sui 6…e comunque da quello che dici e si vede dalle foto, il telefono ha praticamente subito danni su tutta la superficie…
per me sostituzione, sicuramente non gratuita!

Apple non concede sostituzioni per danni estetici

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ciao… cos’è… l’ha masticato? :blink:

Ara come ora, solo apple può intervenire, ovviamente a pagamento, su quel terminale.

Ho prova alla apple è paga per la sostituzione…secondo me non conviene oppure mette una bella custodia/bumper è nasconde i danni sui bordi e per lo schermo non vedendo il danno non mi pronuncio o meglio se il danno è lieve proporrei una pellicola in glass..:smiley:

Se vuole ripararlo, la sola via è Apple con costi piuttosto alti (credo intorno ai 200€ circa), iRiparo e posti simili non credo facciano già lavori sul 6, anche perché di pezzi di ricambio ancora non ne ho visti in giro.
Come minimo credo abbia fatto una bella strisciata sull’asfalto per causare danni di quel genere eh…

Assistenza sostituzione a pagamento:
iPhone 6 Plus €. 331.10
iPhone 6 €. 297,10
iPhone 5, 5S, 5C €. 261,10
iPhone 4S €. 211,10
iPhone 4, 3G, 3GS €. 161,10

Prezzi comprensivi delle €. 12,10 relative alla consegna del terminale (non si pagano de la richiesta viene fatta in AS)

Ma questi prezzi valgono per qualsiasi taglio?

il sito Apple non specifica, quindi al 99%, si.

:wink: grazie

Infatti penso che in Apple lo cercheranno un botto!!! Ma è stato anche un po’ RIMOSSO il mio amico a ridurlo così senza usare protezioni!!!

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

ok, ma per favore modifica il termine censurato, siamo in un forum pubblico,grazie

Oppure attiva la Apllecare+ oltre ad estendere la garanzia apple per 2 anni hai diritto a riparazioni o sostituzioni per danni accidentali per 2 volte pagando 69 euro, il costo della applecare è di 99 quindi totale spenderesti 168 euro e in più hai disponibile un altra sostituzione sempre a 69 euro valuta tu.

il problema e che apple non te lo sostituisce anche se a pagamento per delle botte che non compromettono il funzionamento corretto del terminale..se si fosse rotto il display ok m per dei graffi sulla scocca dubito che te lo cambino…anche l’alle care plus copre i danni accidentali che influiscono sull’utilizzo del terminale ma non passa un graffio o una botta…te lo specificano bene a telefono quando compri la garanzia aggiuntiva

Semplice ti cadrà in acqua oppure a terra per bene!e vai con la sostituzione

dipende il danno, apple non sostituirà…

che furbini… :rolleyes:

@handrix86, non hai più modificato il termine come richiesto,stavolta ho fatto io ma una prossima volta potrebbe scattare l’ammonizione. Mi raccomando,siamo un forum pubblico.

dubito te lo camibino, a questo punto distruggilo del tutto (oh mio dio che brutta cosa che sto dicendo) e poi eventualmente in futuro fattelo sostituire… costa una cifra eh

Chissa i tempi della riparazione ! Dato che non ci sono i telefoni nuovi chissà i ricambi e le sostituz che macello !!!

Inviato dal mio iPhone

No nessun macello Lisa per la sostituzione è pressoché immediata presso un apple store basta prendere appuntamento con un genius..oppure la soluzione del corriere con i soliti 4/5 giorni di attesa.Di solito sono disponibili un certo numero di iphone esclusivamente per la sostituzione sin dal momento del lancio anzi probabile che ti becchi un nuovo anziché rigenerato.

Eccomi qua! Dopo 7 giorni anche io finisco nella lista di quelli che hanno danneggiato il proprio iPhone accidentalmente. Da premettere che è stata colpa mia perché ho questo brutto vizio di usare l’iPhone senza cover quando possibile difatti senza protezione mi è caduto a terra e dove poteva urtare? In basso a destra! È un piccolo segnetto, quasi un puntino, si è tolto il colore e si vede un puntino nero ma a me non sta bene e dato che rientro ancora nei 14gg stavo pensando ad una sostituzione magari con uno space grey. Secondo voi, me lo cambiano ugualmente o se notano l’ammaccatura non viene sostituito? Inoltre, se viene sostituito me ne danno uno nuovo oppure uno rigenerato?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk