Prime impressioni sull iOs4

Io ho fatto tutto tranquillamente solo trovo qualche piccolo rallentamento, non so forse è normale… Ho un 3gs 16gb no jb con ios4…
Vostre impressioni riguardo durata batteria ed altro??
Poi ancora da dove mizzega scarico ibooks?

ibooks dall’ appstore è gratuito…

app store iphone??io non lo riesco proprio a trovare sull iphone…

Io ho un 3g 8gb ma è normale che prima avevo come capacita 7.08 gb e adesso dopo l’aggiornamento mi dice 6.90gb??? avevo 3.1.3 non jb perchè avevo accuratamente ripristinato dalla 3.1.2 jb per evitare di perdere i famosi 500mb!!! ma questa non me la spiego!! a qualcun’altro è successo???

Ascolta luke dimmi tutto xke lo voglio aggiornare pure io il mio 4g dimmi cosa hai di app nuove e cose se e migliorato informano x favore

rettifico…trovato xD

Allora voi ce lo provate gia da 3 ore…che csa avete notato?

Sul mio 3gs 32gb la velocità è davvero perfetta, durata della batteria aumentata notevolmente, graficamente tante piccole migliorie che si fanno notare con piacere.

Fluidissimo, reattivissimo, la batteria dura visibilmente di più, l’organizzazione è tremendamente intuitiva, automatica e razionale, domani vi saprò dire di più con lo stress del lavoro!

3 GS Molto piu veloce!!!
Riguardo la batteria vediamo…domani!

3G e Iphod in…aggiornamento…

Mi spiace essere l’unica voce fuori dal coro ma a me la batteria sempre peggiorata di brutto 3 GS…

Io sto aspettando che il cell si carichi al 100% e poi vedrò effettuando dei test :smiley:

Per quello che ho visto ora è migliorato molto,il Multitasking è molto molto utile,ho provato ad aprire 12 app e ancora va alla grande,veramente un’ottima funzione,la fotocamera molto piu reattiva allo scatto,buono anche lo zoom della fotocamera,la videocamera non ha zoom(sbglio?),si possono mettere 2 sfondi diversi uno per la home e uno per la pag di sblocco,ho riunito tutte le app in una pag facendo diverse folder,quando si nuiscono le app vengono denominate in automatico,ma la denominazione si puo cambiare tranquillamente come ho fatto io,le app che uso di frequente le ho messe sulla barra,la batteria ha avuto un sensibile aumento in autonomia,domani faro delle prove mentre sto in macchina usando il bluetooth con l’auricolare e utilizzando l’app per i velox e tenendo sempre accesa la funzione 3g,poi vi faro saèere in serata!!Spero di esservi stato utile.

per adesso noto una fluidità del sistema maggiore e più velocità, qualche miglioria estetica, comoda la funzione di raggruppare le app in cartelle…la batteria ancora non riesco a valutare…

Clamoroso disastro… Batteria uguale… Multitasking inutile
Perkè le applicazioni si riavviano, funzione volti solo per iphoto,manca game center per ora,manca contacaratteri,la grafica delle cartelle e’ orribile…

tutto perfetto, unica cosa non riesco a capire come segnare i compleanni nel calendario

il contacaratteri deve essere attivato dalle impostazioni genio :smiley:
Mica tutti lo usano nel mondo :smiley:

• batteria aumentata
  • multitasking utilissimo, chiude solo le app non aggiornate ma sarà funzionale al 100% con le nuove app apposta per iOS4!
  • game center non so che sia, ma non credo sia fondamentale…
  • funzioni volti ed eventi… beh… ma dai… ma chi8 se ne frega???
  • il contacaratteri devi attivarlo, se leggo lo scrivono in molti…
  • le cartelle, son gusti, non vedo dove sia l’orrore!

certo è che se vi fate una letturina prima di scrivere sicuramente direte cose piu sensate :stuck_out_tongue:

Per esempio ti chiedo una cosa come si chiudono le applicazioni senza mangerie in militaskimg?? Mi sembra una mezza scemenza se non e’ possibile…

Iphone 3G

Nuova autocorrezione PESSIMA!
Quando ci sono 2 parole sottolineate in rosso (e quando scrivo SMS per forza di cose ci sono parole che per il dizionario sono sbagliate) l’input dei caratteri rallenta tantissimo e c’è un fastidiosissimo delay!
C’è il modo per disabilitare questa funzione di correzione ma mantenere comunque quella “vecchia” di suggerimento? (che al contrario di questa nuova è intelligente, visto che impara quali parole “strane” si usavano e te le suggerisce e cambia dinamicamente! … mentre il dizionario di questa nuova non è personalizzabile a quanto pare!) Ho trovato il modo solo la voce che me le disabilita entrambe…