Prima-dopo-durante il JAILBREAK??

salve a tutti,
Io volevo sapere perchè leggendo sul forum molte persone hanno avuto problemi durante lo sblocco dell’iphone e hanno dovuto ripristinare e perdere i dati perchè mentre facevano lo sblocco il tel si bloccava e dava errore o altre cose del genere,io come prima domanda volevo sapere può accadere tutto cio’ che perdo tutte le foto-video-e app che ho installate??
L’altra domanda è che dopo il jailbreak che devo fare??al solito leggendo ho visto che bisogna settare cydia e installare i tweak e che sono??se qualcuno anche x email mi manda una procedura perchè nn sono tanto capace…grazie
Quello che posso dirvi ho capito che bisogna avviare il jailbreak con l’iphone 4s collegato via usb e aspettare che completi il processo dopo compare un’icona di cydia che devo cliccarci su e poiiiiiiiiiii…???da qui nn so più settare cydia ne mettere questi tweak mi aiutate perfavore cosi anchio sblocco il tel…vi prego…

il jailbreak è una modifica software e se se ne abusa può anche portare alcuni problemi che prevendono un reset completo del terminale.

per eseguire il jailbreak devi utilizzare il tool per pc…dopodichè puoi installare i tuoi tweek senza alcun bisogno del collegamento con il computer…ma utilizzando cydia.
non è difficile bobina…cydia è parecchio intuitivo…una volta aperto capirai sicuramente come utilizzarlo

chiudo per argomento trattato…cerca nel forum cosa sono i tweek e altre info

tweek= utility installabili nel dispositivo

Bobina scusami ma… sono argomenti trattati all’ordine del giorno.
Ti lascio dei link

Cosa è il Jailbreak? - iPhone Italia Blog
Jailbreak - iPhone Italia Blog
Cosa è Cydia? Come si utilizza? - iPhone Italia Blog

Più di così… cerca se hai bisogno di altro :slight_smile: