prima carica Iphone 3gs????

ciao a tutti!
mi chiedevo… ma quanto deve stare la prima volta in carica iphone 3gs??
vi ringrazio in antcipo,
saluti renzo:D

Le batterie al litio si dice che si debbano abituare alla carica, quindi le prima 2 di solito andrebbero fatte in questo modo:

fai scaricare il telefono fino a quando non si spegne da solo e poi fallo caricare fino al 100%

Saluti.

Maa guarda sul punto ci sono molti pareri discordanti chi dice che le due carike siano importanti ki dice ke si può caricare quando si vuole e basta una carica completa al mese…io personalmente non ho fatto la prima carica completa
e lo carico quando mi pare…ogni tanto gli faccio fare una carica completa tutta la notte

in teoria sempre la prima carica completa e poi una completa al mese, sai non sono io che me lo invento, è apple che ha costruito il telefono e quindi sa qualcosa meglio di noi!

vi ringrazio per le risposte tempestive!! troppo gentili!
io semplicemente non capisco perche’ la apple non lo specifichi!
che cavolo ci vuole a stilare 2 righe e dire come fare!
ogni tanto pecca anche essa! vabe’ pazienza!
per fortuna mia che c’e’ gente disponibile come voi!
grazie bye bye

Vuol dire che non è una cosa essenziale…un modo vale l’altro tanto le batterie ne si rompono dopo 3 mesi e nemmeno dureranno mai 5 anni…quindi cambia molto poco…

Le 2 righe ci sono e come!

basta cercarle:http://www.apple.com/it/batteries/iphone.html

ciao!
grazie mille!
molto interessante ed utile l’articolo
vedo che sei molto informato in merito :thumbup1:
grazie ancora bye bye

A me dopo le prime due cariche lunghe che gli ho fatto fare di notte la batteria mi dura quasi 3gg smanettandoci parecchio

ciao a tutti…sono nuovo del forum e nn so se mi faccio bene a presentarmi qui…
cmq anche io ho fatto fare una prima carica completa al mio 3gs,però nn è che duri molto il cell smanecchiandoci parecchio…un giorno e poi è morto…certo,l’ho usato con la rete 3g per andare su internet e scaricare parecchie applicazioni,però mi sembra un pò poca come durata…

3 giorni? Alquanto impossibile. Che vuol dire “smanettandoci parecchio”?

Certo che se lo scrivevano sul manuale…
Certo che se lo includevano un manuale…

O anche una riga secca al posto di “Designed in California”… asd

OT: Un messaggio che ho scritto non me lo ha pubblicato… è perchè ho inserito dei link?