Salve ragazzi, ho letto su internet che Apple sostituisce gli iPhone con lo stesso modello rigenerato, immediatamente negli Apple Store a queste cifre:
149 € per 3G, 3Gs, 4
199 € per 4s
E vero o sono falsità?
verissimo
ma lo fanno anche in caso di garanzia invalidata???
se la garanzia è scaduta si
Se il mio iphone rotto è straniero quanto mi costa farmene dare uno italiano?
Da quel che so, sui stranieri non avrai ricondizionati (pronto ad essere smentito ).
Hanamichi, grazie mille per le tue risposte, solo un ultima domanda!
Se l’iphone è rotto e non si accende, non va nemmeno in recovery e in DFU loro come fanno a sapere che è straniero?
Ci sono i codici seriali
Dove? Dietro?
basta che lo colleghi ad itunes e ti accorgerai che i codici compaiono in itunes nella sezione “riepilogo”
e anche se in recovery e nel caso in cui itunes nn lo riconosce, loro della apple hanno programmi specifici per riconoscere i vari problemi!
Ma a me non va proprio, cioè, credo sia rotto alla grande, perchè carica solo da spento e non va ne in dfu ne in recovey ne con mac, ne con pc!
Speriamo bene!
Grazie ragazzi!
Fidati se ne accorgono al 101%
Io punto sul 110% :rolleyes:
Ragazzi ma la sostituzione può esserci anche se il telefono è stato aperto da 3 ?*
si, ma pagando la somma di 149 € per l’iphone 4
se è stato aperto da chiunque fuorché la apple, la apple non lo riterrà in garanzia.
Quindi sostituito si, ma a pagamento
si questo lo sapevo, pensavo non lo cambiassero se fosse stato apero!
Scusate ma allora se mi regalano un iphone rotto, e vado all’apple store e me lo faccio cambiare non dicono niente?
se paghi no!!
pagando ti daranno un rigenerato delo stesso modello che porterai in assistenza!
Fantastico
Eh aspetta però. Non è che se gli porti un iPhone che è finito sotto un carro armato, con quella somma li te la cavi eh…
Non è una società che regala niente a nessuno! Se ci possono “guadagnare” dal tuo dispositivo (magari funziona il touch, la batteria…) lo cambiano… Sennò ti danno il benservito!
Sarebbe troppo bello: compro un iPhone rotto a 50€, ne pago 140 per un rigenerato, ho un iPhone a meno di 200€…