Prezzo sostituzione Iphone 4

Salve ragazzi, ho letto su internet che Apple sostituisce gli iPhone con lo stesso modello rigenerato, immediatamente negli Apple Store a queste cifre:
149 € per 3G, 3Gs, 4
199 € per 4s
E vero o sono falsità?

verissimo

ma lo fanno anche in caso di garanzia invalidata???

se la garanzia è scaduta si :slight_smile:

Se il mio iphone rotto è straniero quanto mi costa farmene dare uno italiano?

Da quel che so, sui stranieri non avrai ricondizionati (pronto ad essere smentito :wink: ).

Hanamichi, grazie mille per le tue risposte, solo un ultima domanda! :slight_smile:
Se l’iphone è rotto e non si accende, non va nemmeno in recovery e in DFU loro come fanno a sapere che è straniero?

Ci sono i codici seriali :wink:

Dove? Dietro?

basta che lo colleghi ad itunes e ti accorgerai che i codici compaiono in itunes nella sezione “riepilogo”
e anche se in recovery e nel caso in cui itunes nn lo riconosce, loro della apple hanno programmi specifici per riconoscere i vari problemi! :slight_smile:

Ma a me non va proprio, cioè, credo sia rotto alla grande, perchè carica solo da spento e non va ne in dfu ne in recovey ne con mac, ne con pc!
Speriamo bene! :slight_smile:
Grazie ragazzi! :slight_smile:

Fidati se ne accorgono al 101% :wink:

Io punto sul 110% :rolleyes:

Ragazzi ma la sostituzione può esserci anche se il telefono è stato aperto da 3 ?*

si, ma pagando la somma di 149 € per l’iphone 4

se è stato aperto da chiunque fuorché la apple, la apple non lo riterrà in garanzia.
Quindi sostituito si, ma a pagamento

si questo lo sapevo, pensavo non lo cambiassero se fosse stato apero!

Scusate ma allora se mi regalano un iphone rotto, e vado all’apple store e me lo faccio cambiare non dicono niente?

se paghi no!!
pagando ti daranno un rigenerato delo stesso modello che porterai in assistenza!

Fantastico

Eh aspetta però. Non è che se gli porti un iPhone che è finito sotto un carro armato, con quella somma li te la cavi eh…
Non è una società che regala niente a nessuno! Se ci possono “guadagnare” dal tuo dispositivo (magari funziona il touch, la batteria…) lo cambiano… Sennò ti danno il benservito!
Sarebbe troppo bello: compro un iPhone rotto a 50€, ne pago 140 per un rigenerato, ho un iPhone a meno di 200€…