Prezzo senza contratto

Salve,spulcio il sito per buone nuove da parecchio tempo e vi confesso un mio dubbio…
Ho letto che ormai è più che sicuro che si potrà acquistare un iphone 3G in america senza il contratto biennale con la AT&T
Tuttavia ho guardato in giro e le informazioni sono praticamente sempre diverse.VOrrei avere qualche delucidazione e preferirei ricevere solo notizie certe per non confondermi oltre modo xD
1)Anche se non bisogna rispettare un contratto biennale bisogna in ogni caso avere a disposizione una scheda AT&T?
2)Se si per comprare l’iphone dovrei priva andare in un centro AT&T e poi comprare una normalissima scheda intestandomela?
3)è possibile comprare una scheda AT&T anche se non si è residenti in america?
4)Quali sono i prezzi previsti per questo tipo d’acquisto con normale scheda AT&T?Da qualche parte ho letto 399$ da altre 599$

Spero di non avere infranto nessuna regola e spero di riuscire a ricevere le delucidazioni quanto prima possibile^^
Grazie mille in anticipo ^^
Leonstrife

so rispondere alle prime 3

si

si

si

il prezzo senza contratto non lo ricordo, ma niente di vantaggioso rispetto alla vicina svizzera

Grazie^^davvero tutto utilissimo^^
Adesso una bela delucidazione sul prezzo e sono ok xD
Domani mattina parto per Boston e new York e ci resto per 15 giorni.Vorrei valutare bene se vale la pena,sono sempre 400 euro

Se ci fosse gia lo sblocco ti direi di si…Cmq c’é il fatto della garanzia che ancora nn ho capito se vale in the world oppure no…:rolleyes:.

OK grazie mille
In ogni caso resterò negli USA fino al 30 Luglio,Boston e NewYork quindi non penso di avere difficoltà nel trovarli.
Dovendo restare lì prima di comprarlo mi tengo informato via web sugli eventuali sblocchi.Ho sentito che qualcosa si sarebbe saputa entro stasera,Dev Team permettendo xD

un mio amico si trova a ny fino al 26 luglio. ha la possibilità di comprare un iphone. indipendentemente dal prezzo vorrei sapere se una volta comprato, eventualmente anche con una scheda at&t, poi questo funzionasse anche in italia senza tanti problemi.sostanzilamente vorrei sapere se l’iphone usa funziona anche in italia.
grazie

Ciao…sostanzialemnte nn so quante volte é stata fatta questa domanda :)…
Cmq, l’iphone, da USA, lo prendi solamente se sottoscrivi un abbonamento…se sottoscrivi ha la SIM at&t e se la usi in italia dovrebbe funzionare solo che pagheresti una cifra internazionale…
dovresti aspettare che esca il SIM-UNLOCK system…:thumbsup:.

…ma come quindi adesso si può acquistare l’iphone negli usa senza contratto??sul sero?? :confuso: nn ci capisco più niente…se è vero può essere solo k una bella notizia (anke per me k ad agosto vado negli states :D:D) ma fino ad un attimo fa dicevate tutti k negli usa c’era solo sotto contratto…:out:

Mi dici dove hai capito che si puo’ acquistare in USA???

eh l’ha scritto leon nel post di apertura!..o ho capito male io…

si può comprare senza contratto ma costa 400 $ in più rispetto al prezzo in abbonamento di 199 $ per l’8 gb e 299 $ per il 16 gb…

non e’ possibile comprare un Iphone in USA!!!

L’iphone non e’ venduto con ricaricabili e bisogna firmare un contratto di 2 anni. Devi avere un documento americano e carta di credito con indirizzo americano…in ogni caso non avendo il codice fiscale usa (social security number) at&t richiede un deposito di 500$!

il telefono non e’ venduto senza contratto e tra l’altro non se ne trovano in giro … forse in qualche apple store facendo una fila di 2 ore.

in qualche negozio di telefonia ho visto che vendono L’iphone di prima generazione sbloccato a 575$ ma erano tutti stra usati con graffi e dentature

citazione direttamente da fonte

Credo che questo link Apple Retail Store - iPhone at the Apple Store possa chiarire un po meglio a tutti le idee per coloro(me compreso)che andando in america quest’estate intendevano(si uso il passato perchè nn credo che la situazione cambierà)comprare li l’iphone 3g…
Ergo,ad oggi acquisto praticamente impossibile…:frowning:

si infatti, si sa da un bel po che negli usa non si puo acquistare senza firmare un contratto, ne abbiamo parlato tempo fa in un articolo sul sito